Questi marchi cosmetici non sperimentano sugli animali

"Il lato oscuro della nostra epoca, gli esperimenti sugli animali ... Inoltre, la maggior parte di questi esperimenti sono fatti per il trucco e per i prodotti cosmetici. Questi prodotti, prodotti dalle aziende, vengono prima testati su animali e gli animali sono esposti a molte sostanze chimiche che possono essere letali proprio a causa di questo dolore insopportabile. Ci sono persone comuni e attivisti per animali che reagiscono a questa situazione ... Alcuni marchi hanno smesso di sperimentare sugli animali a causa di queste reazioni. "

La maggior parte delle "marche di cosmetici" testa le sostanze chimiche nocive sugli animali

Molte marche di cosmetici applicano queste sostanze chimiche al corpo degli animali per rilevare il danno dei loro prodotti al corpo umano. A causa di questo processo, gli animali vengono scuoiati vivi, i loro corpi vengono rasati e soffrono più di quanto tu possa immaginare.

Ogni anno in Cina vengono utilizzati circa 300.000 animali per i test cosmetici.

Nel giugno 2014, in Cina, era un requisito legale che i prodotti cosmetici fossero testati sugli animali prima di essere immessi sul mercato. Anche i prodotti di altri paesi sono stati testati sugli animali qui. Ogni anno vengono utilizzati 300mila animali per questo lavoro; piuttosto veniva assassinato ...

A questo proposito, i marchi sono divisi in 3 come bianco, grigio e nero.

Ogni ingrediente nei prodotti è nel gruppo bianco se è vegano o se il marchio in questione non sperimenta sugli animali. Se il marchio non sperimenta da solo, ma è un fornitore della sostanza nel suo contenuto, il marchio è nel gruppo grigio. La zona nera, invece, è composta da marchi che non negano che stiamo sperimentando con gli animali e che usiamo maggiormente nella nostra casa.

È facile scoprire se un prodotto è stato testato su animali!

Se la confezione del prodotto ha una frase "Non testato sugli animali" e un logo a forma di coniglio, puoi essere certo che non è stato testato sugli animali.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found