Ricette maschera naturale per capelli con forfora

"Ricette di maschere naturali che faranno bene al problema della forfora"

La forfora è il peggior nemico dei capelli belli e ben curati. Se hai provato molte cose e non ti sei liberato della forfora, prova le ricette della maschera che ti daremo.

Mescola 1 cucchiaino di sale marino, 1 cucchiaino di lievito di birra e 1 cucchiaio di aceto di mele non acido. Massaggia accuratamente il cuoio capelluto e lascialo sui capelli per 1 ora. Quindi risciacquare con acqua tiepida.

Mescolare accuratamente 1 cucchiaio di olio di timo, 1 cucchiaino di sale, un cucchiaino di succo di limone e 1 cucchiaio di olio di mandorle. Dopo che la miscela che hai messo sul cuoio capelluto rimane tra i capelli per circa mezz'ora, sciacquala con acqua tiepida.

Aggiungi 3 cucchiai di succo di limone appena spremuto o 3 cucchiai di aceto di sidro di mele non acido alla tua acqua calda. Dopo aver lavato i capelli, risciacquare con questa miscela.

Una delle migliori formule per i capelli con forfora è l'olio di sesamo. Massaggia il cuoio capelluto con olio di sesamo almeno una volta alla settimana, lascialo in posa per 15-20 minuti e risciacqua con acqua tiepida.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found