Lo sport ha un effetto sulla sessualità?

"Se lo sport ha un effetto sulla sessualità è molto curioso. Sport Recreation Specialist Personal Sports Trainer (P.T.) Engin Midilli ha risposto a questa domanda e ha fornito importanti informazioni".

Ci sono errori ben noti e commenti esagerati su questo problema nella società. I commenti negativi su questo argomento sono stati invalidati a seguito della ricerca scientifica.

Quindi, lo sport ha davvero un effetto sulla sessualità?

- Il senso di fiducia in se stessi, l'estetica e l'attrattiva e il miglioramento del corpo che lo sport dà all'individuo,

- Sviluppo sul sistema cardiovascolare e sul sistema ormonale,

- Diminuzione della tensione nel corpo dopo il lavoro, aumento del morale e della motivazione a causa dell'aumento dell'ormone endorfine (felicità) dopo lo sport,

- Secondo ricerche scientifiche, un aumento dell'ormone testosterone (maschile) negli uomini che esercitano regolarmente con moderazione 3 giorni a settimana e dell'ormone estrogeno (femminile) nelle donne,

- Sì, si può dire che lo sport ha un effetto diretto sulla sessualità, poiché questo aumento del livello ormonale influisce direttamente sulla potenza sessuale negli uomini e nelle donne.

A proposito, vale la pena menzionare questo problema come un'importante eccezione.

Con l'arrivo dei mesi estivi, può perturbare l'equilibrio ormonale del corpo, causare un eccessivo affaticamento e causare una temporanea riluttanza sessuale in quanto mostrerà uno stato nervoso nell'individuo, se combinato con diete dure e durature che raggiungono la fame livello e un lungo allenamento cardio svolto ogni giorno.

Cosa non può controllare la pillola contraccettiva? Come il team di Yellow Microphone, "Qual è la pillola contraccettiva non può controllare?" noi abbiamo chiesto. Abbiamo ricevuto risposte divertenti l'uno dall'altro.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found