Quali sono i vantaggi della respirazione nasale?

"Otorinolaringoiatria e specialista in chirurgia della testa e del collo Op. Dr. Ahmet Karaaslan, che ha affermato che la respirazione attraverso il naso è essenziale per una sana funzione respiratoria e del corpo, ha fornito informazioni sui problemi di salute e sui metodi di soluzione sperimentati dalle persone che non possono respirare attraverso il loro naso."

Il naso non è solo un organo attraverso il quale l'aria entra ed esce;

  • Umidifica e riscalda l'aria durante la respirazione,
  • Rende le nostre voci uniche per noi,
  • Arieggia le nostre orecchie
  • Ci permette di annusare
  • È un organo molto importante per la salute umana.

Il motivo della congestione, stanchezza durante il giorno

In generale, i pazienti che si presentano con congestione nasale sperimentano problemi come russare, svegliarsi stanchi al mattino, stanchezza e tendenza a dormire durante il giorno. La maggior parte della congestione nasale è causata dall'irregolarità e dalla curvatura della cartilagine e del tessuto osseo che chiamiamo setto, che forma la linea mediana del naso. Alcuni di essi consistono in mancanza di angolo respiratorio chiamato valvola, debolezza nell'ala del naso, irregolarità e debolezza sulla punta del naso e problemi con la conca nasale chiamati conca.

PER UN RESPIRO PIÙ CONFORTEVOLE

La settoplastica (chirurgia delle ossa e della cartilagine che forma la linea mediana del naso), la chirurgia della valvola nasale (angolo di respirazione e ala del naso), la chirurgia di tipo plastica (chirurgia della punta del naso) e la chirurgia conca (conca nasale) possono aiutare il paziente a respirare più facilmente. Gli interventi di rinolplastica (estetica del naso) possono essere eseguiti da soli o insieme alla chirurgia di settoplastica. Pertanto, il paziente può respirare più comodamente poiché ha la forma del naso che desidera. Il paziente che ha subito un intervento di settorinoplastica respira più facilmente e si sente più a suo agio psicologicamente. Ciò aumenta la sua autostima e il suo successo.

Non riesci a respirare? | Che cos'è Doctor This? Serdar Bora Bayraktaroğlu, "Com'è l'intervento respiratorio nell'estetica nasale?" rispondendo alla domanda.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found