Le donne turche sono in cima alla lista

"Le donne turche si collocano nella categoria 'più belle' distinguendo le donne del mondo".

Famoso chirurgo plastico Prof. Dott. Onur Erol ha risposto alla domanda "Di che razza sono le donne più belle del mondo?"

"Sebbene non sia corretto parlare in generale, un gruppo di donne svedesi nel nord Europa è molto gentile. Anche le donne ucraine sono belle, ma anche le donne turche sono molto belle.

Perché la donna turca ha imparato a prendersi cura di se stessa. Ecco perché chi viene dall'estero ama le nostre donne. Le persone possono collassare a causa delle condizioni climatiche e dei disturbi nutrizionali. Se così non fosse, la nostra gara dovrebbe effettivamente essere una delle gare più belle. Perché è misto.

C'erano così tante civiltà in Anatolia che quelle civiltà mischiarono le persone e fecero qualcosa di bello. In questo modo ci siamo allontanati dalle malattie genetiche. Le nostre persone ben nutrite e istruite possono mostrare immagini bellissime ".

Affermando che anche gli uomini turchi dalla pelle di grano sono molto belli se si prendono cura di se stessi, il prof. Dott. Erol ha detto: "Penso che i nostri uomini siano migliori di altre razze. Ci sono molti uomini belli nel mondo, ma è importante che l'uomo sia bello".

Esigenze estetiche delle donne del ghetto

Affermando che era un'impressione che le donne che si dedicavano solo alle arti dello spettacolo avessero fatto l'estetica in passato, il Prof. Dott. Onur Erol ha affermato che l'intervento estetico è molto comune anche tra le donne di periferia. Prof. Dott. Erol ha continuato come segue:

"L'intervento estetico si è diffuso nelle periferie. Ora tutti i tipi di persone vengono per l'estetica. Sia i foulard che le donne d'affari ... Al giorno d'oggi" l'immagine del corpo "è considerata molto importante. Chi ha un bel corpo ha fiducia in se stesso. L'artista fa estetica sia per se stesso che per la sua professione, altri la fanno da soli.

Ciò si riflette positivamente sul posto di lavoro e sulla vita sociale. Lo studente che supera l'esame di ammissione all'università per primo si fa il naso e va all'università con il suo naso nuovo. Il suo nuovo ambiente e i suoi amici non si accorgono nemmeno che il suo naso è estetico ".

Le persone del Mar Nero si lamentano del loro naso

Portando il metodo di chirurgia del naso chiamato "Delizia turca-Delizia turca" nella letteratura medica mondiale e tenendo conferenze su questo argomento in vari paesi del mondo, il Prof. Dott. Erol ha detto che i nasi delle persone del Mar Nero sono generalmente grandi e appuntiti, mentre i sud-orientali sono carnosi e grandi. Onur Erol ha continuato come segue:

"La gente della regione del Mar Nero viene nei centri estetici a causa del naso affilato e grosso, e gli uomini orientali vengono nei centri estetici a causa dell'eccessiva crescita dei peli. A loro tempo si toglievano i peli con il filo. Ora l'epilazione laser è fuori uso. Gli uomini orientali hanno l'epilazione laser applicata alla schiena e al collo ".


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found