Il sesso perfetto attraversa il tuo elemento sessuale

"Puoi facilmente identificare il tuo elemento in base al tuo compleanno. Trovando l'elemento del tuo amante, determina i tuoi bisogni comuni e ottieni una vita sessuale perfetta".

12 febbraio 1956-17 febbraio 1958 Incendio

18 febbraio 1958-27 gennaio 1960 Suolo

28 gennaio 1960-4 febbraio 1962 Metal

5 febbraio 1963-12 febbraio 1964 Acqua

13 febbraio 1964-20 gennaio 1966 Wood

21 gennaio 1966-29 gennaio 1968 Incendio

30 gennaio 1968-5 febbraio 1970 Suolo

6 febbraio 1970-14 febbraio 1972 Metal

15 febbraio 1972-22 gennaio 1974 Acqua

23 gennaio 1974-30 gennaio 1976 Wood

31 gennaio 1976 - 6 febbraio 1978 Incendio

7 febbraio 1978-15 febbraio 1980 Suolo

16 febbraio 1980-24 gennaio 1982 Metal

25 gennaio 1982-1 febbraio 1984 Acqua

Metallo

Energia sessuale: Hai una forte energia erotica e vuoi avere il controllo. In generale, preferisci le posizioni in cui sei in cima. Non esitare a masturbarti davanti a lui. Ti piace provare posizioni diverse. Un uomo che vuole stare con te costantemente deve essere creativo e "tabù".

Suggerimenti per il Feng Shui: Per fornire un flusso di energia più forte, riempire un bicchiere blu scuro con acqua e gettarvi dentro dei fiocchi d'oro. Posiziona il bicchiere nell'angolo destro della tua stanza. Quindi anche il Kama Sutra sarà insufficiente per te.

Metti una piccola lampada nell'angolo sud della tua stanza. Si dice che abbia un effetto di potenziamento dell'adrenalina. Quindi, neanche il tuo uomo sarà inferiore a te.

In legno

Energia sessuale: Sei un perfezionista a letto e sei costantemente aperto a nuove esperienze. Per fare del buon sesso, hai bisogno di un uomo in condizioni fisiche che sia aperto all'innovazione. Raggiungi l'orgasmo gradualmente e, dopo averlo raggiunto, ti senti davvero fantastico.

Suggerimenti per il Feng Shui: Ti piacciono i preliminari lunghi, quindi metti bastoncini di vetro neri o blu scuro in una ciotola di legno e posizionali nell'angolo occidentale della stanza. Ciò consentirà al fuoco di crescere per un periodo di tempo più lungo. Se vuoi provare più orgasmi, metti cinque candele rosse nell'angolo sud della tua stanza in un grande bicchiere.

Quella

Energia sessuale: Come romantico indispensabile, vuoi che ogni nostra esperienza sessuale sia perfetta. Raggiungere rapidamente l'orgasmo non ti soddisfa. Per te, i preliminari sono più importanti dell'orgasmo e fare l'amore significa fare l'amore lungo e bello.

Suggerimenti per il Feng Shui: Accendi una candela blu nell'angolo nord della tua stanza per aumentare il livello di adrenalina. Assicurati che la candela sia su uno specchio. Le lenzuola argentate ti aiuteranno ad aggiungere scenari luminosi alla tua vita amorosa.

Fuoco

Energia sessuale: Hai un'energia sessuale provocante in te. Ti piace comportarti in modo naturale e vuoi che le tue bellezze interessanti diventino realtà. Hai bisogno di un uomo creativo e innovativo come te.

Suggerimenti per il Feng Shui: Gli stimolanti visivi sono molto efficaci per te. Metti un grande specchio accanto al tuo letto e guardati mentre fai sesso. Ciò aumenterà il tuo potenziale sessuale. Appendi quadri significativi alle pareti. Due persone che camminano mano nella mano su una spiaggia e questi dipinti, che contengono un bel nudo, influenzeranno positivamente la tua energia erotica dal tuo cervello al tuo corpo.

Suolo

Energia sessuale: Attribuisci grande importanza agli stimoli di base. L'energia della terra ti rende incredibilmente sexy. Hai bisogno di preliminari forti e duraturi per essere allertato. Il contatto con il corpo e l'intimità emotiva sono molto importanti per te. Il massaggio e il sesso orale sono tra le tue cose preferite. Gli ambienti eleganti rivelano la tua energia sessuale.

Suggerimenti per il Feng Shui: Metti una ciotola di vetro piena di pietre o cristalli nell'angolo sud-est della tua stanza. Questo risveglierà il tuo lato selvaggio. Getta un pezzo di velluto all'interno del letto o sul pavimento. Ciò aumenterà la tua sensibilità.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found