La vacanza rateale senza carta di credito è iniziata!

"Tatilmanya.com, il principale sito web di prenotazione di vacanze in Turchia, inizia una nuova era nei piani di vacanza ..."

Tatilmanya.com, uno dei principali siti web di prenotazione di vacanze in Turchia, inizia una nuova era nei piani di vacanza. Con il sistema implementato per la prima volta in Turchia, chi vuole andare in vacanza potrà ora fare una vacanza a rate senza necessità di carta di credito, pagamento di una differenza di scadenza, senza limiti di carta di credito, senza garante, nessun legame. La campagna, valida solo a livello nazionale, iniziata il 10 dicembre, è stata accolta con grande interesse sin dal primo giorno.

La campagna copre più di 600 hotel pubblicati su Tatilmanya.com. Questa campagna, senza precedenti in tutta la Turchia; Offre le condizioni più favorevoli per chi non ha la carta di credito, per chi usa il limite della carta di credito e per chi non vuole collegare la propria carta di credito dall'inverno all'estate. Questa campagna di Tatilmanya, che include sconti fino al 50% sulle prenotazioni anticipate, fa molto rumore in tutto il paese e colma una grande lacuna. Chi vuole fare una vacanza senza carta di credito, senza interessi, senza cauzione, senza garante, rata può ottenere la vacanza dei propri sogni scegliendo tra le centinaia di hotel presenti sul sito Tatilmanya.com.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found