Qual è la base giusta per te?

"Il fondotinta dona alla pelle un aspetto impeccabile e sano. Copre le imperfezioni e le macchie. Elimina le differenze tonali ... Allora quale fondotinta è adatto alla tua pelle?"

Fondotinta in stick: In questi, fondotinta in crema e correttore sono insieme. Ideale per pelli da normali a secche. Anche chi vuole coprire di più la propria pelle può scegliere. Ideale per coprire imperfezioni o pelli dai rossi e dalle molteplici sfumature.

Fondotinta liquido: Il tipo più facile da usare. Si adatta a quasi tutte le pelli. Venduto in bottiglia o tubo. Quando lo applichi sul viso, copre più del solvente colorato leggero e meno del fondotinta in crema.

Fondotinta in crema: Ideale per pelli secche e normali. Nonostante la sua consistenza spessa e densa, può essere facilmente applicato come uno strato più trasparente utilizzando una spugna umida. Può essere utilizzato anche come correttore. Stai lontano se hai la pelle squamosa. Può stare male.

Fondotinta in schiuma: In realtà è una specie di fondotinta in crema dalla consistenza schiumosa. Viene venduto in un barattolo, non compresso. Più leggero e trasparente di quello compresso. Rende la pelle irruvidita senza creare uno strato spesso. È consigliato per pelli mature perché non presenta linee sottili come fondotinta in crema spessa.

Crema idratante colorata: È il fondotinta più trasparente e il più adatto nella stagione calda. In realtà è una crema idratante dal colore molto chiaro.

Fondotinta in polvere: È facile da usare. Ha una consistenza cremosa che asciuga e si trasforma in polvere dopo l'applicazione. Pertanto, non è necessario applicare la polvere. Adatto per pelli grasse. La polvere nel suo contenuto aiuta ad eliminare l'eccessiva lucentezza.

Polvere pressata: È un fondotinta in polvere a duplice uso che copre la pelle in modo facile e veloce. Può essere utilizzato bagnato o asciutto. Se utilizzato a secco conserva la sua caratteristica di polvere. Adatto a ragazze giovani. Basso contenuto di grassi. Non ostruisce i pori, riduce il rischio di acne. Ideale anche per ritocchi rapidi. Crea uno strato trasparente se applicato con un pennello e uno strato più spesso se applicato con una spugna. Se applicato con una spugna umida, copre più come fondotinta liquido e crema.

Polvere nimerale pigmentata: Si attacca alla pelle. Contiene vitamine e minerali che si prendono cura della pelle. Funziona quasi come la polvere pressata. È facile da applicare.