Dott. I 3 miracoli di perdita di peso di Oz!

"Il dottor Mehmet Öz, un esperto di successo di fama internazionale che da anni fornisce suggerimenti per una vita sana, fornisce informazioni su tre suggerimenti per la perdita di peso ..."

Coloro che applicano il programma kio loss iniziano a non perdere peso dopo un po '. Per questo motivo, la maggior parte delle persone interrompe il programma. Questa pausa di solito avviene dopo il primo mese di regime. Il corpo diventa pigro, abituato al fatto che meno calorie e più esercizio. Tuttavia, esistono metodi efficaci che puoi applicare per risolvere questo problema.

1) Inizia la tua giornata con questa miscela:

Yogurt greco, banana, fragola, cocco non aromatizzato, semi di lino non sbucciati e uno dei miei ingredienti segreti; tè verde matcha in polvere (polvere). Dopo aver mangiato questa miscela, inizierai la giornata con proteine ​​magre e grassi buoni.

2) Non mantenere costante l'apporto calorico:

Potresti continuare costantemente il regime. Tuttavia, mangiare la stessa quantità di calorie ogni giorno può mantenere il peso nello stesso posto. Ad esempio, il tuo corpo si abitua a 1200 calorie al giorno e smette di perdere peso. Per continuare a perdere peso, diversifica il numero di calorie che assumi.

3) Mangia l'acqua:

Uno studio recente ha dimostrato che le donne che hanno consumato cibi contenenti acqua hanno perso il 33% in più di peso nei primi sei mesi rispetto alle donne con una dieta a bassa età. Scegli cibi ricchi di acqua e ricchi di sostanze nutritive. Frutta come il melone e verdure come il sedano e la lattuga verde contengono molta acqua e vitamine. Anche le zuppe a base di brodo a basso contenuto di sodio possono essere una buona opzione. Consumando molti cibi contenenti acqua, in realtà consumi più cibo e riduci le calorie allo stesso tempo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found