Niente più scuse per l'esercizio!

"Vorresti aumentare il tuo tasso metabolico fino a 400 calorie in 14 settimane e perdere un peso sano?"

È noto quanto sia importante l'esercizio per mantenere e migliorare la salute, garantire un'elevata qualità della vita e un efficace controllo del peso. Tuttavia, il numero di persone che esercitano regolarmente nel nostro paese è piuttosto basso. L'atemporalità e l'esercizio difficile e noioso sono tra i motivi principali elencati sulla via per sfuggire all'esercizio. Un sistema che ti impedirà di trovare una scusa per l'esercizio è in Turchia. È possibile beneficiare dei benefici di un esercizio fisico regolare risparmiando 30 minuti al giorno 3 volte a settimana. Il nome di questo nuovo sistema è l'idoneità idraulica e l'esercizio medico. Questa tecnologia è stata sviluppata dopo studi a lungo termine in laboratori di nutrizione sportiva e fisiologia.

Il fitness idraulico è un tipo di esercizio eseguito con macchine di resistenza idrauliche. Il programma di esercizi comprende esercizi di forza e allungamenti. Durante questo processo, il tuo corpo inizia a utilizzare una maggiore quantità di ossigeno. Nel fitness idraulico e nell'esercizio medico, le persone eseguono esercizi basati sui principi push-pull in veicoli che vengono regolati in base alla propria forza muscolare.

I benefici degli sport medici eseguiti con attrezzature idrauliche per il fitness sono stati determinati da studi a lungo termine presso la Baylor University. Con idoneità idraulica:

• Le persone che non hanno l'abitudine di fare attività fisica possono aumentare il loro tasso metabolico di 400 calorie in 14 settimane.

• Il successo si ottiene con una sana perdita di peso.

• Il mantenimento del peso diventa più facile.

• La circonferenza della vita e dell'anca si assottiglia notevolmente.

• La forza muscolare aumenta del 20-30%.

"Puoi bruciare 530 calorie in 30 minuti"

Nella prima settimana in cui inizi l'idraulica, puoi bruciare 238 calorie in 30 minuti. Nella seconda e nelle successive settimane brucerai 530 calorie in 30 minuti. Mentre l'aumento del dispendio energetico ti consente di sbarazzarti del tuo peso in eccesso, puoi ottenere un metabolismo più veloce con l'aumento della massa muscolare.

Sii privilegiato mentre fai fitness idraulico

Una delle pratiche che rendono noiose le palestre è fare gli esercizi da soli. Molte persone cercano un compagno di allenamento o un allenatore. Se non riesce a trovare quello che sta cercando, smetterà di allenarsi dopo poco tempo. Tuttavia, quando l'istruttore di esercizi esegue le stesse applicazioni con la persona, la persona inizia a divertirsi e divertirsi. Per questo la voglia di fare sport diventa permanente.

Se sei stanco di farlo da solo, puoi prendere l'abitudine di fare esercizio fisico regolare con l'applicazione nel nostro Nil Diet Center.

Regalo di Capodanno da Nil Diet

Se vuoi proteggere la tua salute e raggiungere un'elevata qualità della vita esercitandoti regolarmente, se vuoi perdere peso in modo sano e stimolare il tuo metabolismo, il nostro regalo di Capodanno è per te.

Sul sito ufficiale di Nil Diet, www.nildiyet.com, diamo la possibilità di attirare tutti coloro che si iscrivono al gruppo di posta elettronica nel mese di dicembre. Al termine del sorteggio che si terrà presso il Nil Diet Center all'inizio di gennaio 2008, 5 persone riceveranno un abbonamento gratuito all'idraulica per 2 mesi.

Nil Sahin Gurhan

Specialista in nutrizione e dieta

Dieta del Nilo

Baghdad Cd. Ates Apt. No: 102 / 3-4 Feneryolu

0 216 348 73 15

www.nildiyet.com


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found