Accelera il tuo metabolismo per dimagrire

"Aumentando un po 'il ritmo del tuo corpo, puoi avere il corpo che desideri e liberarti del tuo peso in eccesso ..."

Qualunque cosa tu abbia fatto, se non puoi perdere peso e ottenere la forma che desideri, è perché il tuo metabolismo funziona lentamente. Prima di tutto, dovresti lasciare da parte le diete inconsce e, soprattutto, iniziare imparando il tuo tipo di corpo e metabolismo. Abbiamo preparato una guida per farti conoscere il tuo tipo di corpo ... Se sei un tipo di corporatura snella alla nascita:Mangi quello che vuoi, non fai sport e spesso ti lamenti di non ingrassare. Hai un metabolismo molto veloce. Tuttavia, non fare sport può essere un problema in età avanzata. Anche se il tuo peso non cambia, il grasso si accumula in alcune parti del tuo corpo e hai un corpo informe. Per evitare ciò, dovresti fare esercizio regolarmente e fare attenzione a non assumere carboidrati e proteine ​​insieme.

Dietista Yo-Yo

Se hai questo tipo di corpo, ti prendi cura di una dieta sana mentre sei a casa, segui un programma dietetico, fai sport, ma quando si tratta di luoghi di lavoro e viaggi d'affari, mangi più fast food e non ti muovi molto. Questa irregolarità danneggia il tuo corpo nel tempo mentre acceleri e rallenti il ​​tuo metabolismo; Perché il funzionamento costante del metabolismo è importante per bruciare ogni giorno la stessa quantità di grasso. Tutto quello che devi fare è continuare a praticare la tua dieta fuori casa e fare aerobica e ginnastica 1-2 volte a settimana.

Vittima di anoressia

Che in precedenza erano estremamente deboli e avevano difficoltà a sopravvivere alla morsa dell'anoressia; Attualmente è il tipo di donna che ha una dieta normale, esercizi fisici e un peso ideale. Per eliminare i danni causati dai giorni in cui è abbastanza debole da minacciare la sua salute, vomito dopo aver mangiato e inappetenza cronica e per avere un metabolismo regolare, è necessario prendere invece da ogni alimento quanto il suo corpo ha bisogno. di eccesso di cibo. Latte e latticini, frutta, verdura e pesce sono gli alimenti che dovrebbe preferire.

Tipo di madre

Non poteva perdere il peso guadagnato dopo aver dato alla luce un bambino. Il suo metabolismo funziona più lentamente rispetto ad altri tipi di corpo perché il loro peso è stabilizzato. Cerca sempre di allenarsi, ma quello che deve fare è fare molto esercizio. Dovrebbe fare più sport e seguire un programma dietetico rigoroso rispetto ad altri tipi di corpo. Dovrebbe concentrarsi su frutta e verdura bollita.

Tipo sportivo

È estremamente energico. Mangia pasti piccoli e frequenti durante il giorno. Normalmente ha accelerato il suo metabolismo, che non è molto veloce, facendo sport. È il tipo di donna che ha il metabolismo, la dieta e la dieta più ideali. L'unica cosa a cui fare attenzione è non entrare nella "sindrome della ballerina", cioè muoversi molto e smettere di consumare abbastanza calorie per soddisfare la quantità di energia spesa. Dovrebbe mangiare molto pollo, pesce e verdure fresche.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found