4 passaggi per una perfetta cura della pelle

"Un aspetto luminoso e levigato inizia con la giusta cura della pelle. Le routine quotidiane che devi applicare regolarmente alla tua pelle assicurano una pelle impeccabile. Mahmure.com Beauty Editor Gülçin Çavdarcı ha spiegato i 4 passaggi per una perfetta cura della pelle."

PULIZIA

La pulizia è all'inizio di questi passaggi. Poiché la nostra pelle è esposta agli effetti esterni tutto il giorno, il primo passo per la cura della pelle è la pulizia. Prima di passare ad altre fasi, la pelle deve essere pulita da sostanze estranee, sporco, olio, residui di trucco. Pertanto, viene preparato un terreno adatto per passare ad altre fasi. In questa fase il sebo, il trucco e lo sporco accumulati sulla pelle vengono purificati. Dovresti assolutamente pulire il viso due volte al giorno, mattina e sera, con un detergente adatto al tuo tipo di pelle.

TONICO

Assicurati di usare un tonico dopo la pulizia. Anche se gel detergenti, salviettine per il trucco o latti rimuovono il trucco dal nostro viso, sul viso possono rimanere dello sporco e delle sostanze. E questi residui possono essere puliti solo con un tonico. Bilanciando il valore del pH della pelle tonica

Pelle morta, residui di detergente, residui di trucco che si accumulano sulla pelle provocano l'espansione dei pori bloccando i pori. I toner rimuovono questi residui e riequilibrano il pH della pelle. Dopo aver pulito la pelle, applica del cotone tonico sulla pelle con movimenti circolari, ripeti il ​​processo fino a quando non c'è più sporco sul cotone, quindi pulisci di nuovo il viso con acqua e asciugalo.

ESFOLIAZIONE (PEELING)

Per una pelle liscia e luminosa, l'esfoliazione o il peeling sono di grande importanza. Quando esfolia la pelle, puoi rimuovere le cellule morte dalla pelle e consentire la comparsa di nuove cellule della pelle al di sotto. In questo modo, puoi accelerare la circolazione sanguigna, rivelare il bagliore naturale e giovane della tua pelle e attivare il rinnovamento della pelle. Puoi sbucciare una media di 2 volte a settimana.

IDRATANTE

Tutti i tipi di pelle, secca o grassa, hanno bisogno di idratazione. Per questo motivo, non dovresti trascurare questo passaggio poiché la tua pelle è grassa. Quando la pelle grassa ha bisogno di idratazione, diventa grassa più rapidamente. La pelle secca si secca di più. Non perdere la fase di idratazione, che è l'ultimo passaggio della tua routine di cura della pelle. Dovresti idratare con una crema idratante adatta al tuo tipo di pelle.

SET DI BELLEZZA BRAUN SETA EPIL 9

Oltre a tutti questi ingredienti, non è necessario eseguire una lunga routine di cura della pelle per una bellezza impeccabile dalla testa ai piedi. Set di bellezza Braun Silk Epil 9 Con esso, puoi fare tutte le cure di cui hai bisogno, dall'epilazione all'esfoliazione, sia sul viso che sul corpo.

Incluso nel set Epilatore Braun Silk Epil 9 Con la cera, puoi rimuovere i peli 4 volte più corti della cera. Inoltre, non devi aspettare a lungo tra due processi.

Il sensore di pressione all'interno del dispositivo ti avvisa con una luce rossa in modo che se usi il dispositivo con molta pressione, non sarà doloroso e i peli non si spezzeranno.

Braun Silk Epil 9 Beauty Set '' Ci sono 2 teste di pelatura all'interno. Una è una testina sviluppata per pelli sensibili e aree sensibili, l'altra è una testina peeling profonda. Prima dell'epilazione, puoi utilizzare una di queste testine, eliminare i peli incarniti e i peli incarniti e avere un aspetto della pelle liscia.

Contenuto sponsorizzato


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found