Guida per il contorno delle labbra di Skin Color

"Le labbra perfettamente colorate sono il complemento più importante del trucco. Tuttavia, trovare il colore giusto e ottenere l'immagine più ideale per il viso non è sempre così facile come si pensa. Scegliere il colore giusto per le labbra dipende dalla struttura delle labbra, del tono della pelle e del colore della pelle. Ergül Keskin ha spiegato le tonalità che dovrebbero essere scelte in base al colore della pelle nel contorno delle labbra. "

Cos'è il contorno labbra?

Il contorno delle labbra, un metodo in cui vengono utilizzate le tecniche di trucco del contorno, è il nome dato per colorare l'interno delle labbra usando dispositivi per il trucco del contorno e coloranti organici. Il contorno labbra, che crea un'immagine molto più piena modellando la linea delle labbra, è un'applicazione cosmetica in cui i coloranti organici permanenti vengono elaborati 0,3 - 0,5 millimetri sotto la pelle con l'aiuto di aghi sterili.

Il processo di rimodellamento delle labbra fornisce la vivacità di cui le labbra hanno bisogno. Ci sono alcuni punti da considerare pur avendo questa applicazione che fornisce pienezza senza intervento chirurgico.

I pigmenti naturali sono usati come centro per la colorazione delle labbra. Gli ingredienti a base naturale riducono al minimo il rischio di allergie e gli aghi sterili che utilizziamo offrono esclusivamente un metodo sicuro per abbellire. Inoltre, una prospettiva professionale è molto importante per risultati di successo. Soprattutto colorando l'interno delle labbra, il colore viene determinato in base al tono della pelle sotto la guida del nostro team di esperti. Il colore delle labbra, che si abbina al tono della pelle, offre un aspetto molto più naturale.

Quali tonalità dovrebbero scegliere le donne dalla pelle chiara?

La pelle bianca come il velluto è il sogno della maggior parte delle donne. È considerato un importante elemento di bellezza, soprattutto in Estremo Oriente. Se il colore della pelle che hai è bianco, sei abbastanza fortunato. Se il tono della tua pelle va dal chiaro al bianco, la gamma di colori che dovresti scegliere dovrebbe essere quella che aggiungerà energia e vivacità al viso. A questo punto, i toni del rosa, del corallo, del viola e dei toni caldi del rosso saranno una buona scelta per la tua pelle bianca, che rifletterà la tua energia e fornirà un aspetto luminoso. Il fattore più importante da considerare in questa fase è mantenere un aspetto vivace preservando la naturalezza. Poiché i contorni delle labbra a lunga durata possono colorare l'interno delle labbra senza bisogno di rossetto, le scelte assertive possono creare un aspetto artificiale.

Quali tonalità dovrebbero scegliere le donne dalla pelle marrone?

Le donne ramate che sono fortunate per colori diversi possono scegliere toni vividi o opachi in base alle loro preferenze personali. Ideale per le donne con la pelle ramata o di grano, i colori provengono dalla cartella colori della natura. Più tonalità della terra, rossi vibranti, colore mattone e tonalità nude forniranno sempre un aspetto sorprendente. I colori chiari sono in cima alla lista dei colori che dovrebbero essere evitati. In generale, l'uso di colori pallidi nella colorazione delle labbra per la pelle vicino al colore della terra può far sembrare la persona spenta e stanca di quanto non sia.

Quali tonalità dovrebbero scegliere le donne dalla pelle scura?

È possibile ottenere un aspetto naturale e impeccabile quando la pelle scura, che ha canzoni scritte nel suo nome, incontra i colori giusti. A questo punto, non esitare a utilizzare colori vivaci compatibili con la pelle scura e metteranno in risalto questo colore della pelle. Puoi facilmente scegliere il rosso, il vino, il bordeaux e le sfumature e ottenere sempre un aspetto femminile. Se si punta a un look più quotidiano, i toni più calmi del rosso sono solo per te.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found