L'acqua veloce è dannosa?

"Questo tipo di dieta causerà effetti collaterali come mal di testa, nausea, disfunzioni cognitive, soprattutto ipoglicemia", ha detto il dietologo Nihan Yakut, che ha avvertito che l'acqua veloce, che è una delle diete popolari del periodo recente, minaccia la salute.

Il "digiuno dell'acqua", noto come un tipo di digiuno eseguito consumando solo acqua senza mangiare o bevendo acqua per un certo periodo di tempo, è diventato recentemente una delle diete popolari. Questa dieta, che è uno dei metodi più utilizzati dalle persone che vogliono perdere peso in breve tempo, non fornisce risultati salutari.

Come si fa l'acqua veloce?

Da 24 a 72 ore o una settimana di applicazione. Ma una settimana è molto tempo. Deve avere la supervisione di esperti. Ma in ogni caso non posso dire che questa dieta sia giusta. C'è solo il consumo di acqua e la persona non consuma alcun cibo. Non si può ottenere un risultato permanente e salutare consumando solo acqua e senza cibo. Aiuta a ottenere un risultato veloce ma malsano a breve termine.

Questo tipo di dieta provoca molti disturbi, in particolare l'ipoglicemia. Provoca effetti collaterali che possono essere visti in breve tempo come mal di testa, nausea, disfunzioni cognitive. Quelli con malattie diabetiche sono principalmente nel gruppo a rischio. In effetti, tutti sono a rischio con questo tipo di dieta. Perché è un'applicazione completamente malsana. Gli esperti non trovano corretto applicare diete simili e alla moda, che servono solo per ottenere risultati ma non prevedono quanto il risultato verrà raggiunto.

Quando dovrebbe essere fatta la dieta?

Aprile e maggio dovrebbero iniziare la dieta in Turchia, ma si consiglia di iniziare la dieta in questi mesi. Stiamo cercando di fornire una rapida perdita di peso in breve tempo. Gli esperti dicono che le persone dovrebbero iniziare la dieta presto, cioè ora, e invece di vedere la dieta come qualcosa di breve e temporaneo, dovrebbero integrare le loro liste di dieta nelle loro vite. In altre parole, il successo può essere raggiunto facendo della dieta uno stile di vita e questo successo può essere un successo sostenibile. L'errore più grande che commettiamo nei mesi invernali è consumare meno acqua. Bere meno acqua e scegliere invece più bevande calde può rallentare il metabolismo.

Innanzitutto il consumo di acqua è molto importante anche in inverno. Aumentiamo ancora di più il nostro consumo di cibo pronto in questo periodo essendo troppo pigri per cucinare perché agiamo di meno. Questi non dovrebbero essere fatti e dovresti cucinare i tuoi pasti normali a casa. Il controllo delle porzioni è la chiave qui. Dovresti prestare attenzione al controllo delle porzioni. Per proteggersi dalle malattie nei mesi invernali, si dovrebbe dare importanza al consumo di frutta e verdura. Tuttavia, il consumo di frutta e verdura dovrebbe essere limitato ed equilibrato come negli altri mesi. Per non ammalarti in inverno, non dovresti mangiare frutta con peso. È importante implementare la dieta, renderla uno stile di vita e ottenere un supporto professionale se non è possibile. Andare con una dieta completamente personalizzata porta molto più successo a quella persona.

Non mangiare dopo le 20:00

Dovresti ridurre il consumo di cibo dal momento in cui ti riposi, il movimento e il ritmo diminuiscono e non c'è attività fisica. Dopo le 20.00, massimo 20.30 la sera, il consumo di cibo dovrebbe essere terminato il più possibile. Nei mesi invernali, le passeggiate serali possono essere fatte vestendosi abbastanza spesso. Perché lo sport o l'esercizio in un ambiente ossigenato saranno molto più sani.

Yufka Ravioli | Miracle Tastes Il menu di Miracle Taste oggi include Yufka Ravioli! Con la deliziosa ricetta di Gülçin Çavdarcı ... (Contenuto sponsorizzato)

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found