6 cose che dovresti sapere sul trucco per i contorni

"Trucco contorno dove puoi coprire tutti i difetti del tuo viso con le giuste mosse e ottenere l'aspetto che desideri con la tonificazione ..."

Il trucco contorno di Kim Kardashian, che è entrato ancora di più nelle nostre vite con la sua pelle simile alla porcellana e sfumata, è attualmente nella sua età dell'oro.

Mostra solo le regioni che desideri

Il trucco del contorno era una tecnica molto più pesante e pronunciata. Tuttavia, le tecniche sviluppate negli ultimi anni si basano sulla logica di dare al tuo viso la forma che desideri. Per avere una pelle più sottile e un naso più all'insù, tutto ciò che devi fare è fare la giusta sfumatura nel posto giusto.

Procurati dei materiali per il contorno

Quando scegli i materiali per il contorno, dovresti scegliere prodotti opachi argentati. Puoi scegliere prodotti in polvere, crema o stick per i contorni. Ci sono 3 prodotti che dovresti acquistare: illuminante, blush scuro e shimmer. Dovresti scegliere i colori per questi tre prodotti in base alla tua pelle.

Trova il colore della tua pelle

Affinché le ombre sembrino naturali, dovresti fare le tue scelte in base al tuo tono. Se hai la pelle chiara, scegli i colori arancione o rosso per l'ombreggiatura. Se sei una bruna, puoi scegliere i colori abbronzanti.

Brilla nei posti giusti

Anche la scelta dell'illuminatore è molto importante per un aspetto naturale. Se scegli una tonalità più chiara della tua pelle, schiarirai quest'area inutilmente. Quindi scegli un illuminante che abbia lo stesso tono della tua pelle e dagli un leggero splendore.

Dai ombra ai posti giusti

Per definire gli zigomi, applica l'ombra con l'apposito pennello dalla parte superiore delle guance, prima ai lati e poi al centro. Quindi stenderlo leggermente con una spugna. Per rendere il tuo naso più sottile, applica la stessa ombra su entrambi i lati del naso. Applicare e distribuire leggermente l'illuminante su zigomi, mento e punta del naso.

Fissare

È possibile applicare una polvere fine sul trucco del contorno per ottenere un aspetto più stabile e omogeneo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found