Le fantasie funzionano?

"I requisiti delle fantasie sessuali sono molteplici. Le donne hanno meno voglia degli uomini. Le loro fantasie sono spesso come una storia piena di emozioni e reumatismi".

Le fantasie rivettano il desiderio sessuale, la sensibilità sessuale, il piacere della vita sessuale, il raggiungimento dell'orgasmo ...

I requisiti delle fantasie sessuali sono molteplici. Le donne amano meno degli uomini. Le loro fantasie sono spesso come una storia piena di emozioni e reumatismi.

Il desiderio sessuale non è qualcosa da controllare, come un interruttore che possiamo accendere e spegnere ogni volta che vogliamo. La maggior parte delle persone scopre che i propri desideri sessuali non vengono stimolati così rapidamente, soprattutto quando invecchiano o le loro relazioni maturano. In questi periodi le fantasie possono aiutare.

Le fantasie sono molto utili per stimolare il desiderio sessuale. Prima di avere rapporti sessuali, la maggior parte delle persone ha bisogno di prepararsi dal cervello. Lo facciamo visualizzando il rapporto sessuale che avremo nel nostro cervello. Puoi iniziare immaginando l'intimità, il calore, i tocchi del tuo partner. Puoi provare a vedere il viso, gli occhi e le labbra del tuo partner come immagini nella tua testa. È molto importante creare immagini fisiche che piacciono solo a te.

Fantasia di giorno e applicazione di notte

Il tuo contatto quotidiano con il tuo partner è importante anche per stimolare il desiderio sessuale. Chiamando il tuo partner al telefono, "Ho pensato al tuo corpo stupendo tutto il giorno" o "Indovina cosa voglio fare con te stasera?" Dire queste parole aiuterà anche il tuo partner a creare fantasie erotiche. Non solo ti piace, ma quando ti incontri di notte, è possibile che queste fantasie riflettano la tua relazione.

Per chi vive da solo, la fantasia di giorno può essere una buona preparazione per amarsi la sera.

Sebbene le fantasie siano solitamente impostate sulle persone con cui stiamo, questo non ci impedisce di fantasticare su altre persone. Altre persone vanno dai nostri colleghi alle celebrità. È normale incorporare le tue fantasie per le altre persone nella tua relazione attuale.

Così puoi mantenere vive le tue emozioni. Ma alcuni si sentono in colpa per aver incluso altre persone nelle loro relazioni. In questi casi, ti consigliamo di limitare le tue fantasie al tuo partner.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found