La Fiera Mondiale del Matrimonio si terrà a Lütfi Kırdar dal 17 al 19 gennaio

"Le coppie che si stanno preparando per il matrimonio si incontreranno a Lütfi Kırdar il 17-19 gennaio di quest'anno alla Fiera mondiale del matrimonio, che determina la moda della nuova stagione. Non solo, guida anche le tendenze".

Con la tendenza "Return to Nature" nei matrimoni, i tessuti naturali hanno iniziato a essere preferiti negli abiti da sposa. Nei matrimoni del 2020; Vedremo molti abiti da sposa organici che possono essere prodotti utilizzando canapa, seta, cotone organico, bambù, miscele di seta o tessuti vintage.

Le coppie che si stanno preparando per il matrimonio si riuniranno a Lütfi Kırdar dal 17 al 19 gennaio di quest'anno alla Fiera mondiale del matrimonio, che determina la moda della nuova stagione. La fiera, che definisce il tema di quest'anno come 'ritorno alla natura', non solo presenta tutte le esigenze di chi si sposerà, ma guida anche sulle tendenze.

La tendenza del "ritorno alla natura" derivante dal desiderio dell'uomo moderno per la terra, per un albero, per una vita naturale; ora determina il concetto di matrimoni e il numero di matrimoni biologici sta aumentando di giorno in giorno. La ricerca della naturalezza è efficace non solo nei matrimoni ma anche negli accessori e negli abiti da sposa. Le spose di nuova generazione, che non esitano a provare coraggiosamente modelli e stili diversi, ora preferiscono "abiti da sposa organici" con la consapevolezza della natura.

Il preferito della nuova generazione: abiti da sposa organici

Trend in abito da sposa, abiti da sposa rispettosi della natura! Abiti da sposa organici che possono essere prodotti utilizzando canapa, seta, cotone organico, bambù, miste di seta o tessuti vintage saranno la scelta di tutte le spose nel 2020.

Poni fine all'incubo delle scarpe col tacco al matrimonio!

La naturalezza e la semplicità nei matrimoni e negli abiti da sposa si riflettono ovviamente anche nelle scarpe. Le spose ora saranno più libere. Le nuove scarpe da sposa di tendenza sono progettate sia in modo colorato che individualmente.

Veli più liberi che mai

Non ci sono restrizioni sul velo, soprattutto in questo tipo di abito da sposa dove si preferisce il tessuto in tulle. Che siano lunghi o corti, è possibile modellare i veli a seconda del modello dell'abito da sposa. I modelli con spalline incrociate e allacciati dietro donano un'atmosfera più nostalgica, mentre le spose scelgono completamente senza il limite delle lunghezze mini o maxi.

Naturalezza nel bouquet da sposa e capelli in primo piano

I bouquet da sposa sono l'accessorio più importante di un abito da sposa che la futura sposa porta con sé con la sua eleganza ed eleganza. Sebbene i bouquet da sposa fatti di fiori artificiali segnino un periodo, i bouquet da sposa disegnati da fiori freschi o secchi negli ultimi anni sono l'accessorio più indispensabile delle spose naturali. Ora, le spose che vogliono apparire più naturali preferiscono il diadema da sposa con fiori secchi e capelli con riccioli chiari e chiari.

Inviti amiche della natura

Inviti riciclati di tendenza ora! Gli inviti riciclati fatti di carta organica stanno diventando sempre più comuni. Anche quest'anno i concept shot della Marriage World Fair, che hanno segnato le tendenze nuziali della nuova stagione, hanno stupito. Abiti da sposa di marchi famosi come Banu Güven, Sagaza Madrid, Nihan Peker, Begüm Salihoğlu, Çağteks e Seren Moda sono stati utilizzati nei concept shoot eseguiti dal famoso fotografo Bennu Gerede sull'isola Sedef.

La fiera, che quest'anno come ogni anno ospiterà migliaia di coppie, si svolgerà a Lütfi Kırdar dal 17 al 19 gennaio 2019.

Fare i capelli mossi con la piastra Non è necessario andare dal parrucchiere per fare i capelli mossi. Con la piastra per capelli a casa, puoi praticamente agitare i capelli. Ecco come realizzare passo dopo passo i capelli mossi con una piastra ...

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found