Non lasciarti ingannare dall'incertezza

"Piuttosto che necessità nella relazione, ciò che si sente in quel momento determina la relazione."

Ad esempio, all'inizio della relazione, quando un uomo dice "Ti amo" a una donna, non sa esattamente cosa gli piace, è solo una frase. Quando la donna non sa esattamente cosa sta dicendo l'uomo con questo, dice automaticamente "Anch'io". Anche l'uomo può godere di essere amato, con un'incertezza; ma questa incertezza accompagna sempre la relazione.

Inoltre, non è necessario che i coniugi parlino per essere in grado di concordare i conflitti. Perché parlare costantemente della relazione può sostituire la relazione nel tempo e la trama e la densità della relazione possono diminuire.

Ragione principale

Al punto di fraintendere la persona o di dire "Non mi capisce", sarà insufficiente cercare di capirlo solo su quel piano. Uno sfondo invisibile è sempre alla radice dei problemi nelle relazioni. Pertanto, cercare di spiegare qualcosa nelle relazioni può anche essere uno sforzo inutile e futile a un certo punto. Anche il processo di cercare di spiegare può essere un problema in sé. Potrebbe essere necessario un aiuto professionale per affrontare il problema.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found