80 calorie in 1 morso di palla!

"Bite, che negli ultimi giorni ha aumentato la sua popolarità tra i giovani, ora appare in molti luoghi. Lo specialista in nutrizione e dieta Özden Örkçü, che afferma che 1 morso di palla ha in media 80 calorie, avverte gli amanti del morso!"

Il bite dessert, che piace soprattutto ai giovani, dovrebbe essere consumato da persone con problemi di peso - malattie croniche, persone a cui è severamente vietato consumare dolci fritti o sorbetti?

Considerando che 1 pallina di morso è di circa 15-16 grammi, è 77-80 calorie con frittura e sorbetto, ma quando sono coinvolte le salse al cioccolato, questo valore può arrivare fino a 98-100 calorie. Possiamo dire che per qualcuno che ha consumato 5-6 palline di morsi, ha utilizzato un terzo del suo fabbisogno energetico giornaliero.

Non lasciare andare il controllo delle porzioni

L'enfasi su un'alimentazione o una dieta sana è il controllo delle porzioni.

Sebbene ci teniamo lontani da tali snack per fornire un deficit calorico nella vostra dieta e perdere peso, la risposta alla domanda "Cosa vuoi mangiare?" Può essere la risposta alla domanda "Cosa vuoi mangiare? "Dopo aver perso peso, che chiamiamo" ricompensa ". Pertanto, se hai il controllo della porzione e poi fai la tua attività fisica e l'esercizio, potresti averlo consumato con tranquillità e persino bruciato le calorie che hai già assunto.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found