47 Anima e Zenobia a Babilonia

"Lo straordinario gruppo rock elettronico palestinese 47Soul e prima del duo di musica elettronica araba Zenobia saranno sul palco di Babylon sabato 2 marzo come parte della loro serie 'Ethnic Bass'."

Nella serie "Ethnic Bass"; I nomi che attirano l'attenzione con i loro stili musicali basati sulla cultura del sistema sonoro britannico e giamaicano, la strada e le diverse lingue, nonché la loro posizione di protesta, continuano ad essere ospiti di Babylon.

47Soul, uno dei nomi emergenti del Medio Oriente; Ha attirato l'attenzione con il suo suono "Shamstep", che fonde la tradizionale musica di strada palestinese con ritmi elettronici, dub, hip-hop, funk e elementi rock. 47Soul, che rafforza la sua musica con sintetizzatori analogici e melodie di chitarra, chiede uguaglianza e libertà con i suoi testi in arabo e in inglese.

Zenobia combina le melodie pop arabe della regione del Levante, dalla Palestina al Nord Africa, con ritmi elettronici. Usando la tradizionale danza siriana e palestinese "dabke" e ritmi egiziani nella loro musica, Zenobia è composta da Isam Elias e Nasser Halahlih. Il gruppo originario di Haifa prende il nome da Zenobia, la regina di Palmyra, vissuta nel III secolo d.C.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found