Il Festival dello Sport della Città del Sudore Fest si terrà questo fine settimana al Parco KüçükÇiftlik

"SWEATFEST, che ha dato a 7.500 persone l'esperienza di fare sport nello stesso periodo lo scorso anno, si terrà per la terza volta al Küçükçiftlik Park il 29-30 giugno, e offrirà ancora una volta ai residenti di Istanbul una giornata piena di sport e divertimento. "

SWEAT FEST è pensato per tutti coloro che amano divertirsi tanto quanto fanno sport e vita sana oltre che divertirsi; quest'anno promette 2 giorni pieni nel cuore della città!

Esperienza di beach volley nel centro della città

Il festival sportivo della città, SWEAT FEST, dove i partecipanti si incontreranno con attività come fitness, Crossfit, danza, boxe, pilates, yoga e lezioni di sport di gruppo, offrirà sorprese uniche ai residenti di Istanbul.

I partecipanti, che faranno yoga di gruppo con la guida di più di 17 istruttori di yoga, avranno la possibilità di giocare a beach volley nel centro di Istanbul, vivendo un'esperienza di campeggio in città con tende da allestire la sera accompagnati da Tunç Fındık.

Le donne metteranno in mostra le loro abilità calcistiche grazie a "Cage Football"

Lo SWEAT FEST, che accoglierà i partecipanti con le lezioni di gruppo più innovative e dinamiche, comprenderà anche rami come il triathlon. Inoltre, le donne partecipanti potranno mettere in mostra i loro talenti giocando a calcio nella sezione "calcio in gabbia", se lo desiderano.

A differenza di altri anni, quest'anno, migliaia di persone vivranno un piacevole divertimento estivo per due giorni nell'organizzazione che offrirà ai suoi partecipanti Sports Bar, e-sports e aree lounge.

I biglietti possono essere acquistati da Biletix

I biglietti dello SWEAT FEST, che è organizzato con la partecipazione di migliaia di appassionati di sport ogni anno da SWEATers, che riunisce gli appassionati di sport sulla stessa piattaforma e consente loro di condividere le loro esperienze sportive tra loro, sono in vendita su Biletix.

Sconti speciali per chi scarica l'app SWEATers

Come ogni anno, i biglietti per il festival, che includeranno mini concerti, divertenti eventi teatrali, gare, stand ricchi di gustosi e salutari snack, includeranno tutti gli eventi e concerti. Gli appassionati di sport potranno acquistare biglietti giornalieri per 50 TL e biglietti per due giorni per 80 TL.

Gli utenti che scaricano l'applicazione SWEATers possono partecipare a questo festival acquistando biglietti giornalieri per 30 TL e biglietti per due giorni per 50 TL.

I marchi di fama mondiale saranno in SWEAT FEST

In SWEAT FEST 2019, marchi come Powerade, Damla Su, Kotex, Beko, Asics, Technogym, Hopi, Boyner, Skechers, Superstep, Toyota, 100% Music e MAC Fit offriranno ai residenti di Istanbul ore divertenti per due giorni nella loro esperienza le zone.

Il più grande festival multisport e multimarca della Turchia, SWEAT FEST, offrirà un magnifico fine settimana pieno di sport e intrattenimento a chiunque abbia uno stile di vita o abbia bisogno di motivazione per iniziare lo sport.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found