Ottieni zigomi prominenti con un piccolo trucco

"Il dettaglio più bello del nostro viso sono gli zigomi alti. Se i tuoi zigomi non sporgono da soli, non è necessario passare ore davanti allo specchio per avere gli zigomi perfetti. Con un piccolo tocco, sveliamo il segreto del look perfetto! "

C'è un'area sul tuo viso che puoi sia evidenziare che illuminare; zigomi. Gli zigomi particolarmente alti giocano un ruolo importante nel rendere il tuo viso più piacevole. Quindi, come rendere gli zigomi più prominenti?

CONTORNO

Il primo modo per avere gli zigomi alti è applicare i contorni alle linee del viso. Il processo di contorno realizzato con i toni giusti che scegli in base al colore della tua pelle mostra i tuoi lineamenti del viso più distinti di quanto non siano. Puoi applicare il processo di contorno non solo agli zigomi, ma anche alla fronte, al mento, al naso e persino alle labbra.

AIUTO EVIDENZIATORE

Se desideri un aspetto naturale e distintivo, puoi farti aiutare dall'evidenziatore. Applicare l'illuminante con un leggero luccichio sugli zigomi con l'aiuto di un pennello. Noterai subito la differenza! Se stai usando un trucco più pesante, puoi usare un evidenziatore con una brillantezza elevata.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found