Gli non amati non possono mostrare affetto!

"La mancanza di amore è uno dei maggiori problemi della società. Dove c'è crimine, violenza, abuso, malattia o divorzio, ci sono certamente semi di mancanza di amore. Lo psicologo clinico esperto Müjde Yahşi ha fornito importanti informazioni sull'argomento".

La mancanza di amore danneggia ulteriormente le famiglie, l'unità più piccola della società. Perché i semi della mancanza di amore vengono piantati per la prima volta nella famiglia.

La famiglia dovrebbe essere il luogo in cui il bambino si sente al sicuro. Il bambino inaffidabile si nutre dei semi della mancanza di amore.

Gridando, insultando e violento, paragonando e umiliando il bambino agli altri; Non baciarlo, non dargli abbastanza abbracci, non dire belle parole e non prendere tempo sono anche esempi di semi di mancanza di amore.

Senza dubbio, ogni genitore sano ama il proprio figlio e cerca di soddisfare i bisogni e la cura del proprio figlio il più possibile, ma spesso può trascurare i suoi bisogni spirituali.

La principale fonte di bisogno spirituale è la fiducia. La sensazione di cui si nutre il sentimento di fiducia è l'amore. Anche canali d'amore; tocco (contatto fisico), buone parole e comportamenti che nutrono l'anima (senso di valore), mostrando interesse (passare il tempo) e mostrando rispetto (accettazione).

Così; Genitori che dicono "Non posso dedicare molto tempo a mio figlio, li spingo a studiare, a volte li punisco per i loro errori, a volte ne schiaffo un paio o due, ma amo mio figlio perché non lo mangio, non lo faccio lo indosso, lo indosso, compro quello che "il genitore soddisfa solo i bisogni fisici del bambino.

Veniamo alla vita adulta del bambino che cresce senza amore.

L'adulto che cresce per lo più senza amore; Fa sentire sua moglie e i suoi figli senza amore e può far loro provare una tensione costante a casa riflettendo le emozioni negative che ha vissuto nella sua infanzia in modi diversi.

Di solito questi coniugi; Evita di abbracciare sua moglie, si vergogna di dirgli belle parole, ha difficoltà a mostrare comportamenti che lo fanno sentire apprezzato, non può essere in armonia con la moglie, quindi non può né andare a letto insieme, né essere in grado di sedersi a tavola insieme, né può perdere tempo per sua moglie, né può guardarla negli occhi per chiacchierare piacevolmente.

La vita coniugale di questi adulti che crescono senza amore ruota sempre intorno a litigi, litigi e litigi. Dopo un po 'potrebbe vedere sua moglie, che sposa con affetto, inadeguata e costantemente sminuita. Può anche accusare sua moglie di essere incompatibile. In effetti, è lui che è insufficiente o incompatibile. Perché è il conflitto inconscio con il suo ego che lo spinge effettivamente a questo pensiero. L'amore basato sulla fiducia che non è riuscito a ottenere dai suoi genitori in passato e la sua infanzia che non poteva vivere hanno causato il conflitto con se stesso. Per questo motivo, l'adulto può mostrare violenza fisica / psicologica alla sua famiglia, trascurare i suoi figli o dover prendere una decisione di divorzio con sua moglie a causa della sua psicopatologia.

Sfortunatamente, questa persona può fare in modo che la sua casa, che dovrebbe essere il giardino del paradiso, sia lui che la sua famiglia vivano l'inferno. Perché potrebbe avere difficoltà a mostrare a sua moglie e ai suoi figli l'amore che non ha potuto vedere in tempo. La sua casa, che deve essere nutrita con amore; Può essere nutrito con lacrime, tristezza e infelicità.

Se sei sposato con una persona del genere, lo sai; il tuo coniuge non sta litigando con te. Era tutto su se stesso. Con il suo passato senza amore. Fagli sentire la fiducia che non poteva ricevere con il tuo amore. Vivi l'infanzia da dove l'avevi interrotta. Abbraccia il tuo coniuge e non punirti mai con la mancanza di amore allontanandoti. Non dimenticare quello; È anche il coniuge che cura un coniuge e lo fa ammalare.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found