Ricette da uomini!

"In realtà non soffrono la fame, possono anche preparare qualcosa a modo loro. Ora vediamo che ricette ci propongono?"

Menemen

Mettiamo olio, pomodoro e pepe in una padella capiente e accendiamo una sigaretta.

Se la cenere della sigaretta sta per cadere a terra, è il momento di aggiungere le uova

si intende. Rompiamo le uova e finiamo le nostre sigarette. Suppongo fosse cotto;

Spegniamo la stufa.

Pasta

Versiamo il sacchetto di pasta in una pentola di acqua calda e iniziamo a guardare la partita. Ci alziamo a metà del primo tempo e chiudiamo l'oro.

Gettiamo la pasta che abbiamo selezionato dalla padella sulle piastrelle. Se si attacca, significa cotto. Se durante la pausa c'è ancora acqua, chiudiamo il coperchio della pentola e la versiamo sul piatto più sporco del lavello. (Quindi entrambi

il piatto viene pulito e la pasta può essere mangiata con una forchetta) Spruzziamo il ketchup su di esso e lo mangiamo. Nota: prendi la pasta che hai gettato sulle piastrelle da lì qualche volta. Quando sono in inferiorità numerica, a volte si confonde quale lanciare.

Riso

Il riso non è davvero un piatto semplice. Ci sono criteri ricercati. Salato morbido e

Dovrebbe essercene uno. L'ultimo è facile. Quando si cuociono i risotti uno ad uno, diventano uno ad uno, ma ci vuole molto tempo. La destrezza è una

sa cucinare occasionalmente; ma non preoccuparti troppo. Ad ogni modo, quando tagliamo lo yogurt e lo trasformiamo in impasto, si attaccano tutti insieme. Metti brevemente l'olio e aggiungi il riso. Quindi aggiungete acqua e sale e fate cuocere. Non è necessario filtrare neanche questo.

Patate fritte

È uno dei lavori più facili. Sbucciate le patate, tagliatele come dita e gettatele nell'olio bollente. Tutto quello che devi fare è spegnere l'oro in tempo. Altrimenti, la pentola potrebbe prendere fuoco. Quindi fallo solo quando c'è una telenovela in TV e, a differenza di altri piatti, non possiamo mangiarla dalla pentola. È necessario metterlo su un piatto. A parte questo, è molto facile. Suggerimenti

1-) Mangia sempre il cibo dalla padella. In questo modo non contaminerai il piatto.

2-) Non cuocere mai riso normale. Quando cucini il riso con i pomodori, anche se aggiungi l'oro, non è chiaro dal suo colore.

3-) Se hai intenzione di friggere le patate, non lavare mai le patate sbucciate. Esplodono molto male quando vengono gettati nell'olio bollente.

4-)I pasti non agiscono mai da soli. Se il pollo che hai preparato il mese scorso ha iniziato a muoversi da solo, significa verme. Non mangiare con calma.

5-) Mentre cuciniamo le verdure, i loro valori vitaminici diminuiscono. Consumalo crudo il più possibile.

6-) L'anguria è un frutto che non va messo nel piatto. Puoi tagliarlo a metà e mangiarlo con un cucchiaio al centro. Il coperchio della pentola è il piatto perfetto.

7-)Non pensi di mangiare la parte del frigorifero chiamata crisper.

ideale per riporre le cose. Le cose che sono incluse in questa sezione lo sono in qualche modo

dopo un po 'viene dimenticato.

8-) Se chiudi bene il coperchio del contenitore della verdura, l'odore di cose marce

è meno diffuso.

9-) Per aprire la confezione di spaghetti, afferrare saldamente la confezione al centro e colpire la piastrella con tutte le forze. La parte superiore della confezione sarà strappata. Forse la pasta verrà sopraffatta durante questo processo, ma ne vale la pena. Particolarmente

Ti consiglio di farlo accanto agli ospiti. È più bello così!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found