Depilazione domestica e torti noti

"I mesi estivi sono arrivati ​​e ora l'era del laser è finita. Siamo stati alla ricerca del metodo di rimozione dei peli più efficace ma più semplice per una levigatezza a lungo termine. In questo processo, non possiamo laser e stiamo lontano dalla cera perché si allunga e danneggia la pelle. L'epilazione è la chiave per una levigatezza duratura! "

Rimozione dei peli domestici e errori noti Braun, che ha avviato tutti i suoi progetti di innovazione considerando ciò che è importante per le donne, ha ora aggiunto flessibilità alla sua famiglia di macchine per la depilazione. Silk-épil 9 Flex, il primo epilatore per la testa completamente flessibile al mondo, stabilisce il nuovo standard nella depilazione. Sapendo che ogni donna ha linee e linee uniche, Braun ha progettato il nuovo Silk-épil 9 Flex per adattarsi al nostro corpo e al nostro stile di vita. Silk-épil 9 Flex è un dispositivo versatile che va oltre un semplice epilatore, si integra perfettamente nella tua routine di bellezza e offre molto di più con meno. (Contenuto sponsorizzato)

Ma ci sono molti errori che sappiamo essere veri riguardo alla depilazione a casa. Purtroppo c'è chi pensa che l'epilazione provochi i peli incarniti e stia alla larga, così come chi cerca di rimuoverli con un ago.

Infatti è il momento giusto per usare l'epilazione, che è una soluzione semplice e duratura. Parliamo degli errori che conosciamo bene nell'epilazione in modo da poter godere di una morbidezza a lungo termine.

Ad esempio, uno degli errori più comuni usando la polvere prima dell'epilazione e cercando di asciugare l'area. Inoltre, alcuni possono applicare una crema o un gel antidolorifico prima dell'epilazione. Ma niente di tutto questo è necessario.

Non è necessario asciugare l'area da epilare perché puoi utilizzare Braun Silk-epil 9 Flex sia bagnato che asciutto. Se hai la pelle sensibile, puoi facilmente utilizzare questo prodotto impermeabile al 100% con acqua calda nella vasca da bagno o nella doccia senza usare crema o gel.

Un altro vero noto è falso cercando di rimuovere incarnito con gli aghi. Questa è davvero un'applicazione che danneggia seriamente la tua pelle, non dovresti assolutamente farlo. La cosa importante qui dovrebbe essere ridurre al minimo la pelle incarnita con il prodotto giusto e la giusta applicazione. Grazie a Braun Silk-epil 9 Flex, il primo epilatore con testina flessibile, non hai a che fare con i peli incarniti. Per i peli incarniti esistenti, se pulisci il tuo corpo prima dell'epilazione con il pennello esfoliante profondo, che crea un effetto esfoliante del prodotto e può essere utilizzato anche per i peli incarniti, prevenirai già i peli incarniti gravi.

E un altro errore che abbiamo commesso durante questa pulizia, vale a dire sotto la doccia. strofinando la nostra pelle troppo forte. Forse questo può sembrare molto pulito e purificato nella maggior parte di noi, ma stiamo davvero danneggiando la nostra pelle. Invece di queste salviette dure, con la spazzola per l'esfoliazione profonda Braun Silk-épil 9 Flex, che puoi usare per i peli incarniti, puoi purificare la tua pelle in modo sano e avere una pelle luminosa.

Silk-épil 9 Flex ha vari accessori in uno di essi. testina di rasatura. Con la testina di rasatura, puoi radere le tue aree sensibili come l'area bikini. Puoi fare una rifinitura perfetta con i due pettini regolabili per capelli lunghi nella testa.

Puoi scegliere il più adatto a te tra le diverse confezioni di Silk-épil 9 Flex predisposte per ogni esigenza, e scegliere la combinazione più adatta alle tue esigenze di cura della pelle con gli accessori forniti con il dispositivo. Che tu sia un principiante dell'epilazione o un professionista esperto, troverai un prodotto adatto a tutte le tue esigenze di depilazione, sia che tu voglia tagliare o tagliare i capelli.

Contenuto sponsorizzato


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found