I 5 migliori posti per la luna di miele a settembre

"Quando pensiamo alla stagione dei matrimoni, di solito pensiamo ai mesi estivi, ma settembre è considerato uno dei periodi ideali per la luna di miele, con il suo clima estivo e le diverse opportunità di vacanza. Anche se alcune persone tendono a chiudere la stagione estiva a settembre , non lasciarti ingannare da loro! Puoi trascorrere una luna di miele indimenticabile salutando l'estate nel migliore dei modi. Per chi dice dove fa caldo a settembre, dove scegliere, il marchio di viaggi online biletall.com ha compilato 'The Best Places for Honeymoon in September 'nel suo ultimo post sul blog ".

Tenedo

Bozcaada, una delle famose località di villeggiatura degli ultimi anni, è collegata a Çanakkale. Bozcaada si distingue come una magnifica opzione per la luna di miele con le sue strade tranquille e l'aria pulita. Nei mesi estivi, il mare è più fresco di altre regioni e il periodo migliore per il mare è settembre. Come la maggior parte delle città della regione dell'Egeo, i cibi a base di olio d'oliva riescono ad essere i preferiti degli amanti delle vacanze. Inoltre, anche i biscotti e le marmellate di mastice gommoso di Bozcaada stanno guadagnando ammirazione.

Uno dei motivi più importanti per scegliere Bozcaada per la tua luna di miele è il Festival della vigna che si tiene all'inizio di settembre. È molto entusiasta che le uve raccolte dai vigneti di Bozcaada vengano trasportate al centro dell'isola in un'atmosfera di festa. Successivamente, sull'isola vengono organizzati molti concerti ed eventi speciali.

Datca

Un'altra destinazione per la luna di miele preferita a settembre è Datça. Collegando l'Egeo e il Mediterraneo, Datça ha magnifiche insenature e spiagge. La regione è anche un luogo estremamente ricco in termini di storia e cultura, poiché ospita molte città antiche.

Datça ha anche una sezione che è divisa in Old Datça. Questa sezione, composta da vecchie case e strade carine, è diventata la preferita delle coppie in luna di miele. Inoltre, una strada nella vecchia Datça è stata intitolata a Can Yücel; Le poesie e i ricordi di Can Yücel riportano in vita la strada, creando un'atmosfera magnifica.

Monti Kaz

Luna di miele non significa solo vacanza al mare. Molte coppie che escono dal matrimonio e dalla fretta del matrimonio potrebbero preferire stare da sole con la natura e rinfrescarsi di nuovo. L'area preferita dagli amanti della natura è Kazdağları. I Monti Kaz si trovano tra Çanakkale e Balıkesir, ea nord di Edremit. La regione, che è un paradiso per gli amanti della natura, è considerata la seconda più alta percentuale di ossigeno al mondo dopo le Alpi. Kazdağları è una delle migliori scelte per coloro che vogliono allontanarsi dalla folla e dalla stanchezza del matrimonio della città!

Amasra

Se vuoi girare il tuo percorso verso regioni più tranquille per la luna di miele, puoi considerare Amasra, una delle località preferite degli ultimi tempi. Amasra, dove il verde e il blu si mescolano, è uno dei luoghi più ideali per una magnifica luna di miele. La città di Bartın sul Mar Nero occidentale affascina i viaggiatori con le sue spiagge uniche, il suo porto e le colline dove è possibile incontrare bellezze naturali.

Ayvalik

Ayvalık è una destinazione turistica dove chi ci va una volta vorrà tornarci. Ayvalık, una delle preferite dagli amanti dei viaggi con la sua aria pulita e le bellissime spiagge, è anche preferita dalle coppie in luna di miele. Ayvalık, che ospita molte cose uniche nella regione dell'Egeo, ospita anche Cunda. Ayvalık, che è una delle regioni più visitate di settembre, promette molto più di una semplice vacanza al mare.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found