Le più belle vie d'amore dell'autunno!

"Se sei contento dei suoni di camminare sulle foglie che cadono, ora è il momento di fare una vacanza!"

Se ti siedi per ore davanti a una vista pittoresca e cammini mano nella mano per strade deserte, ora è il momento di fare una vacanza! Abbiamo compilato i percorsi più romantici dell'autunno da Bozcaada al Giappone.

Quando si parla di vacanza, la maggior parte di noi pensa alle giornate estive con il concetto di mare - sabbia - sole o agli inverni con lo sci e le vacanze termali. Tuttavia, la vacanza non riguarda solo l'estate e l'inverno! Ci sono anche percorsi autunnali dove il clima è caldo, la natura assume tonalità di colore uniche e noi camminiamo sulle foglie cadute con grande tranquillità. Inoltre questi indirizzi, difficilmente percorribili dalla folla in alcuni giorni d'estate, ospitano solitamente solo coppie romantiche quando la stagione si trasforma in autunno.

Bozcaada, Canakkale

Bozcaada, che ha il periodo migliore in autunno, è la scelta delle coppie romantiche con il suo silenzio, libere dalla folla estiva. Mentre i murales dell'isola assomigliano a un museo a cielo aperto, i vigneti e i vigneti etnici situati nelle alte regioni ti fanno sentire come se fossi in un paese delle fate. Bozcaada ospita anche sapori unici con le sue colazioni, frutti di mare ed erbe aromatiche attrezzate con crostate di melanzane e marmellate varie. Il faro di Polente e i mulini a vento sono una scelta eccellente per guardare il tramonto.

Abant, Bolu

Abant, che offre bellezze diverse in ogni stagione, offre un aspetto molto romantico indossando i colori giallo e arancione in autunno. Se vuoi fare una passeggiata, puoi utilizzare la pista che copre l'ambiente e gli altipiani circostanti. Il tempo di percorrenza su questo percorso è di circa tre ore e la distanza a piedi è di circa 10 chilometri. Puoi anche fare un giro in bicicletta o scattare magnifiche foto intorno al lago che ogni visitatore vorrebbe andare ad Abant. Puoi venire qui per un giorno oppure puoi scegliere una vacanza con alloggio. Soggiornare negli hotel Abant con viste uniche sulla natura intorno al lago sarà un'esperienza piacevole.

Sapanca, Sakarya

Sapanca è uno dei primi indirizzi che vengono in mente alle coppie che vogliono allontanarsi dal caos e dalla frenesia della città. Sebbene il lago circondato dai colori autunnali sia un punto comune per tutti, Sapanca è in realtà un luogo che fa appello a diversi gusti di vacanza. Camminare o andare in bicicletta intorno al lago è una delle prime opzioni che mi vengono in mente. È anche possibile trasformare questi tour in un tour culturale esaminando i reperti storici dei periodi bizantino e ottomano nell'area circostante. Le coppie che vogliono allontanarsi dal lago ed esplorare i sentieri nella foresta possono aggiungere avventura alla loro vacanza con un tour in quad. Gli hotel termali e termali di Sapanca con vista sulla foresta e sul lago consentono di tornare in città completamente purificati.

Sirince, Izmir

Con le sue strade acciottolate, le case storiche, la piazza del paese e la folla estiva, Şirince è un luogo dove il tempo si ferma in autunno. Man mano che ti perdi nei vicoli e cammini verso la collina, puoi avere cornici per foto che vorrai girare e guardare ancora una volta. Un altro bel posto per la foto è davanti alla chiesa di San Giovanni Battista. Ad Şirince, dove puoi degustare e fare acquisti dalle cantine, prova lo sciroppo di sambuco con il tuo caffè turco durante le pause dopo lunghe passeggiate.

Cappadocia, Nevsehir

La Cappadocia è uno degli itinerari di vacanza che in autunno assume un aspetto magnifico. Quando vieni nella regione, che ha una trama unica e un'atmosfera affascinante, la prima attività che dovresti provare sono senza dubbio i tour in mongolfiera. I tour che iniziano nelle ore fresche del mattino ti aiutano a guardare la geografia anatolica da una vista a volo d'uccello. Inoltre, fare una breve passeggiata a Kızılçukur, cenare nel quartiere greco di Sinasos ed esaminare le storiche case in pietra sono anche momenti indispensabili del viaggio in Cappadocia.

Kyoto, Giappone

Considerata la "capitale delle capitali", Kyoto si distingue tra le più grandi città del Giappone. Il periodo più bello della città, che affascina per la sua natura incontaminata, i giardini colorati e i templi storici, è ottobre e novembre. In autunno, i ciliegi in tutta la città circondano i giardini del tempio, creando un aspetto pittoresco. Quando vieni in città, puoi scattare foto uniche contro i templi che riflettono le tracce della filosofia Zen, guardare il panorama andando al Castello di Lubiana e trascorrere una bella giornata a contatto con la natura nel Parco Tivoli.

Amsterdam, Olanda

Essendo una delle città multiculturali del mondo, Amsterdam ha bellezze storiche e naturali all'interno della sua struttura. Inoltre, tutte le fermate turistiche sono facilmente raggiungibili a piedi. Assume un aspetto completamente diverso, soprattutto nella stagione di transizione, quando la fitta popolazione turistica diminuisce e il clima è caldo. Ci sono molte attività sociali che puoi fare ad Amsterdam in autunno. Ad esempio, puoi noleggiare una bicicletta per visitare Piazza Dam in modo calmo e tranquillo, fare un giro sul canale o goderti il ​​verde con il tuo amante a Vondelpark.

Bruges, Belgio

Inclusa nella lista del patrimonio mondiale dell'UNESCO, Bruges è una delle città più speciali della regione belga della Flandra occidentale. La città, che è una delle terre paradisiache nascoste, dà un'impressione leggendaria con i suoi canali in stile veneziano, strade acciottolate, opere architettoniche che riflettono l'architettura medievale e lussureggianti parchi verdi. Lake Lovers, Belfry Tower, Cattedrale di San Salvador e Grote Markt sono alcune delle tappe che puoi visitare. Inoltre, non dimenticare di acquistare alcuni dei famosi cioccolatini della regione dopo le tue vacanze!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found