Non essere la donna perfetta!

"Come se essere una donna non fosse già abbastanza, lo sforzo di 'essere la donna perfetta' potrà solo aggiustare la tua vita in un tempo più breve. Ecco la ricetta per la donna perfetta e il grande pericolo che l'attende!"

E la donna perfetta?

1) Prima di tutto, sarà un bravo figlio. Le informazioni sulla nostra femminilità iniziano a essere fornite nella nostra infanzia. Ci sono limiti rigidi su ciò che puoi e non puoi fare da ragazza. Nello stesso periodo inizi a prendere lezioni di educazione domestica in modo da poter essere una buona 'casalinga', essere una brava casalinga non è un compito facile. Dovresti essere a un livello per poter rendere il fondo della pulizia, la decorazione più bella, il ferro più facile, il cibo più delizioso. Inoltre, devi anche avere la magia di tirare fuori l'intera casa con i soldi in entrata e mettere da parte i soldi dopo aver detratto le spese della cucina.

2) Se hai scopato una casalinga, è ora di essere una brava moglie. Non importa quello che fa il tuo coniuge, starai in silenzio dicendo "è il pilastro della mia casa". La sua libertà sarà illimitata, si terrà un bagno dove lui chiama "han", una mano è grassa e l'altra non si sa dove lo aiuterai a vivere. Sei anche responsabile degli abiti che indosserà il tuo coniuge. Se il tuo partner è in giro con un vestito non corrispondente, probabilmente ti darà la colpa. Non dirai mai al tuo partner "Ho mal di testa" anche se la tua vita sessuale sta andando male. Non chiederai l'immensa libertà che hai in camera da letto in nessun'altra area.

3) Se hai superato con successo questo corso, devi essere una buona madre. Crescerai i tuoi figli come buoni figli per la patria e la nazione. Sarai compassionevole e comprensivo. Dalla tua scuola ai tuoi amici, ti occuperai di ogni materia individualmente. Gli errori fatti dai tuoi figli prenderanno il loro posto nella tua pagella come nota negativa.

L'ultimo punto che la donna perfetta raggiungerà è la donna infelice.

Una donna che dedica la sua vita agli altri e vive solo per coloro che la circondano non può essere felice. Le persone si abituano rapidamente al comfort. Assumendo i compiti delle persone nella tua vita, quando non lasci loro il lavoro da fare, non ti apprezzano e ti amano di più. Al contrario, dopo un po ', pensano che quello che hai fatto sia un tuo dovere e chiedono un conto. Svolgendo i compiti di pittura di tuo figlio, aggiustando il rubinetto che il tuo partner deve aggiustare, non farai un buon lavoro. Se non lasci nulla all'altra parte nelle tue relazioni, impedirai il loro sviluppo ed eliminerai la condivisione. Ogni persona ha bisogno di essere apprezzata e di sentirsi importante. Quando prendi questo piacere dalle loro mani, li fai esistere altrove.

Anche le donne perfette avrebbero grandi relazioni? >>>>>>>>>

Perfetto ma solitario

Le vite di donne perfette spesso finiscono in relazioni infruttuose, soprattutto quando si tratta di amore. Le donne perfette vengono ingannate, abbandonate e tradite in ogni modo. Sicuramente ci sono coppie intorno a te che guardi con invidia. Un giorno vedi l'uomo andare da una donna che è molto più inesperta di sua moglie, relativamente più brutta. Puoi essere sorpreso da questo dall'esterno e sbattere l'uomo a terra. Tuttavia, non hai visto l'altra faccia della medaglia.

La donna perfetta è la donna che si arrende.

Vivere per gli altri, rinunciare ai propri bisogni, fare ciò che amano, fare compromessi e sacrifici inutili non sono, come hai intuito, apprezzati. Ti rende impersonale e inutile. Il tuo valore è sconosciuto.

Mentre stai cercando di essere la donna perfetta, non ti rendi conto che stai anche cercando di perfezionare coloro che ti circondano. Significa correggere i propri errori, cercare di educarli, colmare le lacune in ogni campo e ignorare l'altra parte. Significa opporsi allo sforzo di esistere di chi ti circonda, al desiderio di imparare facendo il male. Il tuo coniuge, figlio, parenti e persino amici si allontaneranno da te nel tempo.

Non essere affatto bravo, gli esseri umani sono imperfetti. La perfezione è una ricerca futile che è stata sottratta alla gioia di vivere e alle vite delle persone con cui starai. La perfezione non è umana. È il modo per rendersi inutili e entrare nell'infelicità assoluta.

Impara ad amare te stesso come sei.

Lascia emergere i tuoi lati difettosi ed errati. La vita scorrerà mentre cerchi di raggiungere la perfezione. Se non vuoi essere una donna perfetta ma sola alla fine della tua vita, sbarazzati del sogno di una vita perfetta. Ama te stesso con i tuoi difetti ed errori. Se non apprezzi e ami te stesso, non puoi aspettartelo dagli altri. Sperando di sbarazzarti delle catene che ti sei messo ...

Fonte: con te


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found