L'amore aumenta il potere del sesso

"L'amore è l'unica cosa che aumenta la potenza sessuale, secondo il dottor Bernard Levinson, un terapista sessuale che spiega che lo stress uccide la sessualità nella società industrializzata".

Fonte: nazionalità

Presidente della South African Sexual Health Association, membro del Consiglio consultivo internazionale sui disturbi erettili e terapista sessuale ventennale Dr. Bernard Levinson, sostenendo che le affermazioni secondo cui alcuni cibi aumentano il potere sessuale sono infondate, "L'unica cosa che aumenta il potere sessuale nel mondo è l'amore. L'amore uccide il sesso è la storia".

Dott. Levinson ha risposto alle nostre domande a Istanbul, dove è venuto a partecipare al "5 ° Congresso nazionale sulla sessualità e sui trattamenti sessuali" che sarà organizzato dall'Associazione per l'educazione, il trattamento e la ricerca sessuale al Marmara Hotel il 24-26 maggio:

Per quale motivo i tuoi pazienti vengono principalmente da te?

L'uomo non può avere un'erezione a causa dello stress. Anche la donna è sotto stress. Deve occuparsi della sua famiglia e dei suoi affari. L'amore è in ritardo e le donne non vogliono fare l'amore. Questo è lo stesso in tutte le società industrializzate.

Cosa consiglieresti agli uomini che hanno problemi di erezione?

Parlo per primo. Voglio vedere anche sua moglie. A volte quando vedo la donna capisco la causa del problema. La donna può essere spaventosa.

Tempo medio 5 minuti

Cosa aumenta la potenza del sesso?

L'unica cosa che aumenta il desiderio di sesso nel mondo è innamorarsi. È la storia in cui l'amore uccide il sesso.

E i cibi che si dice aumentino la potenza sessuale?

Nessun cibo aumenta il potere sessuale. Credo nel potere del cervello.

Cosa diresti del desiderio sessuale delle donne?

Non c'è bisogno di farmaci per le donne, ci sono cose molto sensibili per la forza sessuale di una donna. Con un piccolo gesto, può essere pronto per il sesso e può chiudere con un gesto doloroso.

Gli uomini che parlano di troppo sesso possono essere definiti problematici?

Sì, fanno sesso parlando.

Quanto dura il tempo per fare l'amore?

La sua media è di 5 minuti. Molto corto. Questo non include i preliminari.

Il modello della "madre forte"

Cosa sai della vita sessuale dei turchi?

C'è un problema di "modello madre forte" nei paesi del Mediterraneo. Quando l'uomo si sposa, non può adattarsi a sua moglie e la sua mente è su sua madre.

In che modo i turchi dovrebbero migliorare la loro vita sessuale?

Prenditi del tempo per conoscere tua moglie, potrebbe essere più sexy di quanto pensi. Il mio messaggio è per gli uomini, perché il problema è principalmente con gli uomini.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found