Lascia che la tua pelle risplenda con il vaccino contro l'umidità!

"I vaccini contro l'umidità contenenti acido ialuronico puro soddisfano il fabbisogno idrico della nostra pelle e ritrovano la lucentezza che le ha perso. Chirurgia estetica plastica e ricostruttiva Op. Il dottor Evrim Uçkunkaya ha spiegato per te ..."

Con la stagione estiva, la nostra pelle sta vivendo un cambiamento come in natura. Al giorno d'oggi, quando il sole influisce sulla vita attiva con un angolo più ripido, possiamo incontrare problemi come ottusità, rughe sottili e collassi nei nostri occhi. I vaccini contro l'umidità ripristinano l'umidità e la flessibilità di cui la nostra pelle ha bisogno, permettendoci di avere di nuovo una pelle liscia e luminosa. Nella pelle che ha perso il suo contenuto di idratazione naturale, iniziano a comparire problemi di rughe con perdita di volume nel tempo. Con l'applicazione del vaccino contro l'umidità effettuata durante questo periodo, la pelle incontra il bisogno di acqua che si perde di nuovo. Pertanto, è possibile prevenire la secchezza e le rughe sottili che possono verificarsi. Di conseguenza, diventa possibile ritrovare una pelle radiosa.

Tocco sulla pelle come un bambino in soli 20 minuti!

Il metodo definito come riempimento dell'umidità o vaccino contro l'umidità è un'applicazione estetica senza chirurgia. Con questo metodo, che richiede solo 20 minuti, puoi creare un effetto simile a un bambino sulla pelle. I risultati dell'applicazione possono essere ottenuti rapidamente in una singola sessione. Il cambiamento nella pelle continua fino a 1 mese dopo l'applicazione. La sua permanenza varia a seconda del tipo di pelle. L'effetto che crea sulla pelle si protrae mediamente per un anno, senza bisogno di una nuova procedura.

Lascia che la tua pelle riacquisti il ​​suo colore naturale acquistando vitalità!

Il vaccino contro l'umidità garantisce la salute e la vitalità della pelle con la sua soluzione rapida e gli effetti a lungo termine. Con questo metodo si riattiva la naturale funzione idratante del tessuto cutaneo, che perde la propria idratazione subendo un'eccessiva perdita d'acqua. Con l'effetto di questo metodo che ammorbidisce la pelle e riduce la sensazione pruriginosa di tensione, la pelle ritrova il suo colore naturale riacquistando vitalità.

Dagli una finitura liscia come la seta!

Il vaccino contro l'umidità ripara il sistema di barriera necessario per prevenire la perdita di umidità nella pelle con il suo contenuto speciale contenente acido ialuronico e trigliceridi. Offre una morbidezza setosa alla pelle.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found