I 5 migliori rimedi casalinghi per gli occhi che piangono!

"Sei stanco e insonne, oppure hai pianto per ore dopo una lite con il tuo amante! I tuoi occhi sono rossi, gonfi come palloncini e hanno cerchi viola. Ecco le formule miracolose che faranno i tuoi occhi" come se nulla fosse successo ". .. "

CUCCHIAIO IN METALLO

Tutto quello che devi fare è prendere due cucchiai di metallo in mano, tenerli sotto l'acqua fredda per un minuto e metterli a testa in giù sugli occhi. Se non puoi farlo, hai problemi più grandi del crepacuore.

CREMA EMOROIDE

Abbiamo appena scoperto che quando abbiamo chiamato l'estetista celebrità, ha detto: "Sì, tutte le ragazze che partecipano ai concorsi di bellezza lo fanno". Gli esperti dicono che questo suona un po 'pericoloso a lungo termine. Il segreto è che ingredienti come l'olio di fegato di squalo (che sembra delizioso) riducono il gonfiore.

Strofina leggermente le palpebre e attendi che il gonfiore diminuisca. Si consiglia di eseguire questa operazione con attenzione e di controllare se nel foglietto illustrativo è presente un articolo del tipo "Può causare cecità".

Fette sottili di cetriolo

"Come Cindy Crawford, lo suggerisco, che è l'unica cosa che abbiamo in comune con lei, ma non l'ho mai vista con gli occhi gonfi", dice la famosa truccatrice. Allora vale la pena provare.

BORSE DA TÈ NERE

Se il cucchiaio, il cetriolo e la crema per le emorroidi sono freschi, puoi anche usare delle bustine di tè nero. L'unica cosa che farai è immergere le bustine di tè in acqua calda o fredda per dieci minuti e strofinarle intorno alla zona degli occhi premendole delicatamente. Un ingrediente del tè attira l'acqua che si accumula negli occhi. (Posso prenderne cinquanta e applicarli a certe parti del mio corpo. :))

FETTE DI PATATE GREZZE

Sì, hai pianto e i tuoi occhi erano gonfi. Ma cosa succederebbe se piangessi tutta la notte e non dormissi mai? Nessun problema.

Prendi una patata, affettala e applicala sulla zona degli occhi / sotto gli occhi. Il tuo viso assorbirà il potassio nelle fette e gli sgradevoli lividi diminuiranno. Puoi anche grattugiarlo e applicarlo spremendo leggermente il succo.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found