Storie d'amore speciali per i tempi moderni!

"Eclipse of Love racconta la storia dell'amore mortale di un'arancia per un corriere in moto, una mosca domestica che sfida tutte le impossibilità quando si innamora della donna in cui è entrato in casa sua. Quando leggi questi amori surreali, crederai che l'amore non conosce ostacoli! "

Mentre il 21 ° secolo è il tempo della velocità, della conoscenza e della mente, i telefoni cellulari intelligenti, i notebook, i laptop ci semplificano la vita, le cose che tocchiamo con grande velocità stanno scivolando dai nostri palmi alla stessa velocità. Anche l'amore ...

Solmaz Kâmuran ci apre le porte di un mondo completamente diverso nel suo ultimo libro, Aşk Eclipse, pubblicato da İnkılâp Kitabevi. Il famoso pittore turco Nevin Hirik ci trascina in una fiabesca terra d'amore, accompagnato dalle battute.

Composto da tre mini storie, questo libro dei sogni inizia con l'amore di “Portakal Hanım”. La signora Portakal non è un nome scelto deliberatamente dallo scrittore e romanzato con il desiderio di fuorviare il lettore, "Portakal Hanım" è davvero innamorata di un'arancia, arancia, scorza lucida e di un corriere che incontra in un parco di divertimenti. ..

Inoltre, è abbastanza coraggioso da avventurarsi nella casa dell'uomo di cui si è innamorato, incluso il sacrificio di una parte della sua vita limitata. Naturalmente, questo amore che spinge i confini della mente non è non corrisposto. Chi guarda come se il suo cuore esploderà di nostalgia mentre attende con impazienza l'arrivo del suo amante, che versa lacrime dentro di lui - perché i frutti versano lacrime dentro di lui - a volte sale alle nuvole con felicità mentre dorme con il suo amante. questa bella donna arancione impressionerà profondamente i suoi lettori.

E che dire della mosca domestica, che dopo una tempesta - forse solo una brezza - si connette con profondo amore alla donna dai capelli neri in cui è entrato in casa sua? Possiamo mostrare il coraggio della mosca domestica che vuole non svegliarsi dalla felicità mentre dorme tra i capelli della donna che vede con mille occhi ed è stata colpita non appena l'ha vista?

Niente è impossibile nell'universo dei sogni di Solmaz Kâmuran. Eclipse of Love ci ricorderà ciò che abbiamo dimenticato dell'amore, ci renderà tristi, sorriderà e ci farà credere di nuovo nelle fiabe con le sue storie eleganti ma potenti.

Dalla quarta di copertina:

"L'amore si realizza da sé"

Eclipse of Love è un libro speciale di poesia in cui la pittura e la scrittura confermano l'affinità di due mondi fraterni. Il pittore Nevin Hirik accompagna i tre racconti fantasmagorici di piccolezza di Solmaz Kâmuran con i suoi dipinti che spingono i confini dell'immaginazione.

Mahmure.com Editor: Duygu ÇELİKKOL


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found