Quali sono i metodi di aumento del seno?

"Sai che i bei seni sono il simbolo sia della sessualità che della femminilità. Bene, come sarà questo se sei uno di quelli che non possono averlo dalla nascita? Il chirurgo plastico Dr. Defne Erkara ha spiegato i metodi di aumento del seno."

Metodi di aumento del seno

In realtà ci sono alcuni metodi per l'aumento del seno, ma il metodo più sano, migliore e più lungo che puoi usare è l'allargamento del seno con il silicone. Perché è salutare? Perché il tessuto mammario non viene toccato. È posizionato sotto il tessuto mammario o sotto il muscolo. Quello che chiamiamo muscolo è il muscolo pettorale sviluppato dagli atleti. Pertanto, non vi è alcun danno al tessuto mammario, la funzione e la sensibilità dell'allattamento non sono influenzate. Può essere della dimensione che desideri. Ma in generale, è preferibile che sia adatto alla struttura corporea delle spalle della persona e che non trabocchi al suo petto.

I giovani si applicano di più

Nelle applicazioni di aumento del seno, ci sono principalmente donne di età compresa tra 18 e 19 anni, che hanno completato il loro sviluppo ma non hanno sviluppato tessuto mammario. Non ci sono problemi di salute patologici, ma c'è qualcuno in famiglia con il seno piccolo. Altre applicazioni sono di solito dopo la prima nascita. In quelle donne con il seno piccolo, il seno si incurva di più dopo il parto, il tessuto mammario all'interno è un po 'strisciante.

Come viene eseguita l'aumento del seno?

Per la determinazione appropriata del silicone, viene misurata prima la distanza tra il capezzolo e la spalla. Non dovrebbero esserci cedimenti al petto. Questa distanza è generalmente di 16-17 cm, se più alta può essere 18-19. Se è più di 19 cm, significa che il torace è cadente. In questo caso, è necessario il sollevamento del seno. Il silicone può anche essere attaccato con esso. Quindi, vengono controllati il ​​tasso di cedimento del tessuto mammario sotto il modello del seno, lo spessore della pelle e lo spessore muscolare. Si ascoltano i bisogni e i desideri della donna. Anche la gabbia toracica e la struttura della spalla sono molto importanti. Di conseguenza, il medico e il paziente decidono insieme la dimensione del silicone. Ovviamente, la decisione della forma circolare o circolare viene presa insieme.

Il silicone a goccia è consigliato soprattutto alle donne magre, soprattutto a quelle che lo preferiscono, e anche a quelle il cui corpo è lungo, cioè la lunghezza tra la spalla e il capezzolo. Il silicone rotondo è preferito per coloro che desiderano una forma del seno più appariscente. Come regione, si preferisce più sotto il muscolo. Pertanto, la parte superiore del silicone non sarà molto prominente, sembrerà più naturale e il silicone rimarrà più in alto. L'evento di cedimento sarà minore In Turchia, generalmente è preferibile il round.

Quanto durano i siliconi?

La durata dei siliconi è molto curiosa. Si chiamava cambiarlo ogni 8-10 anni. Ora le aziende produttrici di silicio affermano che può essere utilizzato per tutta la vita finché non ci sono problemi e danno una garanzia. Se chiedi che tipo di problema potrebbe sorgere, durante l'ecografia o la risonanza magnetica potrebbe essere visibile un problema nella capsula attorno al silicone. Normalmente, quando viene posizionato il silicone, si forma una capsula attorno ad esso. Se la capsula è solida e non ci sono problemi con il silicone, puoi usarla per tutta la vita. Lo stesso vale per altri impianti del corpo come le protesi di ginocchio. In altre parole, finché non ci sono problemi, le persone possono utilizzare la loro protesi purché il materiale non invecchi. Naturalmente, questa è l'informazione corrente. Questa situazione potrebbe cambiare negli anni successivi con l'emergere di nuove ricerche e risultati.