Cosa devi sapere sul pilates

"Di recente, vediamo uno studio di pilates in quasi tutte le strade dei centri cittadini. Molte persone condividono foto con diversi movimenti di pilates sui social media. Il Pilates, una delle attività sportive più popolari dei periodi di spn, è più utile di quanto tu possa mai immaginare Sai tutto del pilates, che ha effetti positivi anche sulla tua salute mentale? "

Cos'è il Pilates?

Pilates è un sistema di esercizi e salute sviluppato da Joseph Hubertus Pilates all'inizio del XX secolo per rafforzare i muscoli e aumentare la flessibilità. Joseph crede che questo metodo utilizzi la mente per rafforzare i muscoli. Mentre Pilates fornisce al corpo di essere flessibile, forte e durevole, fornisce anche la coordinazione di gambe, addome, braccia e schiena. Il livello di intensità dell'allenamento Pilates può variare da base a medio, a seconda del livello di abilità. Ci sono 6 principi nel Pilates. Si tratta di respirazione, concentrazione, centratura, controllo, precisione e movimenti fluidi. Il pilates viene eseguito a piedi nudi su attrezzature speciali o materassini.

Quali sono i vantaggi del pilates?

Pilates riduce il dolore nella zona della vita e del collo in quanto rafforza i muscoli intorno alla colonna vertebrale.

Pilates insegna al corpo a tirare l'addome e stare in piedi, e questa diventa un'abitudine nel tempo. Se si inizia il pilates durante il periodo di crescita, è possibile impedire che i disturbi della postura come la curvatura della colonna vertebrale e il gobbo diventino permanenti.

La difficoltà a fare semplici movimenti come piegarsi e alzarsi, che fanno parte della routine quotidiana, riduce la qualità della vita. Pilates allunga i muscoli e questo rende più facile la vita quotidiana.

I muscoli addominali e dell'anca sono i nostri muscoli meno utilizzati. Prendendo la zona addominale come centro del corpo, Pilates modella anche i fianchi con la forza che riceve dal centro.

Respiri in armonia con i movimenti di Pilates e quando fai pilates regolarmente, senti i tuoi polmoni respirare nella tua vita quotidiana. Ciò significa che stai inviando ossigeno alle tue cellule.

Lo stiramento dei muscoli significa l'accelerazione della circolazione sanguigna. Quando la circolazione sanguigna aumenta, diventa più facile trasportare l'ossigeno alle cellule.

Forse il più importante dei benefici del pilates per le persone di oggi è che rafforza le articolazioni. Perché uno dei motivi dei dolori articolari è rimanere a lungo nella stessa posizione e il Pilates riduce lo stress accumulato nelle articolazioni durante lo stiramento dei muscoli.

Quanto spesso si dovrebbe fare il pilates?

Dal momento che fare sport rilascia serotonina, l'ormone della felicità, ti sentirai meglio se praticato regolarmente e regolarmente. È meglio fare pilates a un giorno di distanza. L'esercizio ripetuto non sarà molto efficace. Poiché il giorno in cui fai pilates è un lavoro intenso sui muscoli, i tuoi muscoli devono essere riposati un giorno. I muscoli senza riserve e stanchi non possono funzionare correttamente. Quando ciò accade, i muscoli non possono svilupparsi correttamente, facendoti sentire più stanco e pigro.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found