Nuove creme da giorno e da notte Hyaluron Cellular Filler Sculpt di NIVEA

"NIVEA Hyaluron Cellular Filler Sculpting Night and Day Creams sono state aggiunte alla più vasta linea di prodotti antietà di NIVEA, sviluppata attraverso la ricerca scientifica per aiutare le donne a sembrare più giovani."

La famiglia di prodotti Hyaluron Cellular Filler Shaper di NIVEA si sta espandendo. NIVEA Hyaluron Cellular Filler Sculpting Night and Day Creams sono state aggiunte alla più vasta linea di prodotti antietà di NIVEA, sviluppata con la ricerca scientifica per aiutare le donne a sembrare più giovani.

Le nuove creme notte e giorno modellanti Hyaluron Cellular Filler supportano la pelle nella produzione di acido ialuronico, collagene ed elastina con le sue formule di attivazione cellulare. Con la sua formula compatibile con la pelle, aiuta a ridurre il rilassamento e le rughe profonde agendo istantaneamente sin dal primo utilizzo.

Sostiene fornendo un aspetto più giovane sollevando la pelle e aumentandone l'elasticità. Le creme della serie forniscono un notevole risultato in 1 settimana contro il rilassamento cutaneo.

Dermatologo esperto Dr. Şenay Sarıtaş ha detto: "Invecchiando, il collagene dei nostri vestiti e il nostro scudo protettivo diminuiscono e la sua elasticità scompare. Le rughe e il cedimento iniziano nel tempo. Una delle cause importanti dell'invecchiamento è la perdita di "collagene". Il collagene, che è l'elemento costitutivo della nostra pelle, ha una caratteristica che garantisce la tensione della pelle.

È possibile ritardare gli effetti dell'invecchiamento utilizzando i prodotti giusti. "Le nuove creme notte e giorno della serie Hyaluron Cellular Filler Sculpting sviluppate da NIVEA supportano la pelle nella produzione di acido ialuronico, collagene ed elastina per ritrovare la sua idratazione, tonicità ed elasticità."

* Fonte: Euromonitor International Limited; Marchio principale NIVEA nelle categorie Cura del corpo, Cura del viso e Cura delle mani; Basato sul fatturato al dettaglio, 2017; Turchia: vendite (valore) per la cura del viso, delle mani e del corpo tra luglio 2018 e luglio 2019

** Testato sulle cellule della pelle.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found