Perdita di peso veloce, recupero rapido

"Dopo aver perso chili in più, stai tornando a come eri? I risultati della ricerca non sono molto piacevoli. Solo il 2% di coloro che perdono peso può mantenere il proprio peso a lungo termine. Il restante 98% torna alla stesso peso. "

Dopo aver perso chili in più con grande entusiasmo e velocità, torni come eri prima? I risultati della ricerca su questo argomento non sono molto piacevoli. Solo il 2% delle persone che perdono peso può mantenere il proprio peso a lungo termine. Il restante 98 percento torna allo stesso peso. Allora, cosa bisogna considerare per non riguadagnare questi chili? Çağatay Demir, specialista in nutrizione e dieta dell'Anadolu Medical Center, ha spiegato i trucchi del lavoro.

Il fattore principale alla base dell'aumento di peso per coloro che perdono peso deriva dall'opinione sbagliata della persona sulla dieta. La maggior parte di coloro che vogliono perdere peso pensa di poter tornare alle vecchie abitudini alimentari dopo la dieta per liberarsi del proprio peso in eccesso. Tornare a una dieta ipercalorica dopo una dieta rigorosa farà recuperare il peso alla stessa velocità. In alcuni casi, si perde ancora più peso, soprattutto se il peso viene perso molto rapidamente.

Essere nel 2 per cento che non aumenta di peso è nelle mani sia della persona che perde peso sia del nutrizionista che perde peso. Per mantenere la perdita di peso a lungo, è necessario dimagrire correttamente.

Il primo obiettivo non dovrebbe essere un calo di peso!

L'obiettivo principale non è perdere tessuto muscolare, ma perdere tessuto adiposo. Çağatay Demir, specialista in nutrizione e dieta dell'Anadolu Health Center, ha sottolineato che la perdita di peso non dovrebbe superare i 2-4 kg al mese mentre si perde peso:

"L'obiettivo principale nella perdita di peso dovrebbe essere quello di ridurre il tessuto adiposo piuttosto che il peso della persona. Se la persona perde troppi muscoli durante il processo di dimagrimento, il suo metabolismo rallenterà, quindi recupererà il suo peso, o anche di più Pertanto, l'obiettivo principale non è il tessuto muscolare, che è la fabbrica del corpo, ma il grasso.Gli studi dimostrano molto chiaramente che le persone che perdono peso recuperano rapidamente il loro peso alla stessa velocità. Pertanto, la perdita di peso non dovrebbe essere troppo veloce e non dovrebbe superare i 2-4 chili al mese. Ogni individuo che perde peso è a rischio di aumentare di peso. Tuttavia, poiché le persone che perdono peso velocemente avranno una maggiore perdita muscolare nel corpo, il loro metabolismo basale diminuisce ulteriormente e il loro rischio di aumentare di peso aumenta ".

Errori comuni commessi da chi perde peso e si riprende >>>>

Errori comuni commessi da chi perde peso e riacquista:

Pensare di perdere peso come un processo e tornare alle vecchie abitudini alimentari dopo aver perso peso.

 Interrompere l'attività che svolgono durante la perdita di peso dopo aver perso peso.

 Abbandonare il sistema di dieta bassa e frequente (6 pasti al giorno) consigliato dagli esperti di nutrizione e dieta.

 Trascurare il consumo di liquidi (consigliamo 8-10 bicchieri al giorno).

 Aumentare il consumo di cibi zuccherini e grassi che dovrebbero essere limitati nei programmi di perdita di peso.

 Non fare colazione al mattino (studi hanno dimostrato che la maggior parte delle persone in sovrappeso non fa colazione al mattino).

 L'abbandono dei prodotti integrali e il loro ritorno a prodotti diversi dalla crusca.

 Preferisci latte e latticini a quelli grassi.

L'esercizio fisico non deve essere interrotto dopo aver perso peso

L'esercizio garantisce che non vi sia aumento di peso aumentando il dispendio energetico totale. Uno degli errori principali che di solito si commette è abbandonare l'esercizio, che viene fatto con il programma di perdita di peso, dopo la perdita di peso. Il peso perso quando si smette di fare sport viene recuperato molto rapidamente.

Gli esercizi di tipo cardio contribuiscono principalmente alla perdita di peso bruciando i grassi. Gli esercizi con i pesi aumentano anche il tessuto muscolare del corpo. Sebbene questo aumento del tessuto muscolare provochi un aumento di peso, in realtà garantisce che il peso non si guadagni a lungo termine. Perché più tessuto muscolare c'è, il metabolismo funziona più velocemente e la persona non ingrassa facilmente.

Diritti e torti su dieta e nutrizione

"Il peso che ho perso è tornato": Sindrome di Yo Yo!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found