4 segreti per una performance sessuale perfetta!

"Consiglio importante per coloro che vogliono aggiungere un po 'di eccitazione e piacere alla loro monotona vita sessuale!"

Il sesso eccitante e soddisfacente dovrebbe essere prima di tutto spontaneo per entrambe le parti!

Se ti stai avvicinando solo il venerdì e il sabato sera, è chiaro che la tua relazione diventerà monotona dopo un po '. Oppure, se preferisci semplicemente la posizione di missionario, ti stai privando di molti piaceri diversi. Quindi sii liberale a letto, prova nuove posizioni. Soprattutto, fai spazio alle tue fantasie nella tua vita

Collega o neutralizza le mani del tuo partner!

L'obiettivo è assicurarsi che non possa toccarti. Quindi bacialo (usando anche il tuo respiro) dall'alto verso il basso, ma non lasciargli fare quello che vuole per te per un po '. Questo è il gioco più classico per far sentire al tuo partner che hai il controllo e funziona sicuramente per aumentare il quoziente di eccitazione a letto.

Fai "parolacce" con lui!

Sussurragli parole oscene all'orecchio e chiedigli di fare lo stesso. Come fa? "Cosa vuoi che faccia adesso? Come ti piacerebbe?" come ... Sarai sorpreso di come un po 'di eccitazione a letto influenzerà il corso delle cose. Divertiti ma ovviamente hai dei limiti. Non essere nervoso, finché il tuo partner ti tratta con rispetto, non ci sono problemi.Riconosciamo che i preliminari sono più importanti per le donne che per gli uomini.

Tuttavia, il sesso può anche essere divertente ed estremamente eccitante a volte se fatto fuori dalla camera da letto e in fretta. Per questo, puoi avvicinarti al tuo amante in bagno o in macchina, in giardino o in ascensore. Come risultato di questa esperienza, possiamo dire che entrambe le parti saranno molto soddisfatte.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found