Tattiche di utilizzo del fondotinta

"Il primo metodo che ci viene in mente per una pelle più liscia è il fondotinta!"

Il fondotinta è un modo efficace per nascondere le macchie sulla pelle e garantire che tutto il viso sia dello stesso colore, indipendentemente dal tipo di pelle che hai, dovresti assolutamente applicarne una piccola quantità. I punti che devono essere prominenti dovrebbero essere occhi e labbra. L'uso di un fondotinta semiliquido per pelli grasse e di un fondotinta in crema per pelli secche rende il trucco più bello.

Come si usa il fondotinta?

Puoi prima ammorbidire la crema, il liquido o il gel nella tua mano per applicare uno strato più sottile e uniforme sul viso. Dopo l'ammorbidimento, fai un punto su naso, guance, mento e fronte. Se stai usando un panetto di crema, traccia con esso una piccola linea nel punto in cui abbiamo contato. Stendi accuratamente il fondotinta sulla punta delle dita.Sul mento: Su, fuori

Sulle guance: Verso l'esterno

Sulla tua fronte: Da una parte all'altra

Nel naso: Giù sotto la punta del naso

Intorno agli occhi: Distribuire bene in un cerchio leggero verso le palpebre.

Non è necessario mettere le fondamenta sul collo. Tuttavia, in modo che la transizione tra il collo e il viso non sia dura, fai un po 'più di attenzione in quest'area e stendi completamente il fondotinta. Inoltre, non dimenticare di utilizzare una spugna sul viso dopo aver applicato il fondotinta e rimuovere l'eccesso.Quanto dura la sua vita?

La durata di un fondotinta di buona qualità è di 1-1,5 anni prima dell'apertura e 5-6 mesi dopo l'apertura. I fondotinta in polvere durano più a lungo delle consistenze fluide. Possono essere utilizzati fino a 1 anno dopo l'apertura.

Come devo conservarlo?

Dopo ogni utilizzo, pulire la bocca e chiudere bene il tappo. Non conservare in luoghi luminosi, caldi e umidi.

Come puoi dire che è rotto?

La sua consistenza è più scura di prima, durante l'applicazione si formano palline, si verificano cambiamenti di colore e odore. Se si verifica una delle situazioni di cui sopra, non dovresti assolutamente usare quella base. Può causare irritazioni cutanee e allergie. Se hai un fondotinta di lunga data, assicurati di provarlo sulla mano prima di applicarlo sul viso.

Dessert al marsmallow | Miracle Tastes Miracle Tastes ha Marsmallow Dessert nel menu di oggi! (Contenuto sponsorizzato)

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found