Segreti di bellezza esotica

"La maggior parte delle donne indiane si prende cura della pelle quotidianamente con creme o oli che hanno preparato. Forse questo è il segreto dietro la loro pelle liscia".

Come peeling con prodotti naturali, i cereali macinati, le noci e le arachidi creano un morbido effetto peeling sulla pelle. Le donne indiane usano prodotti per la cura freschi ogni giorno e ciò di cui hanno bisogno è una tazza di acqua di rose e olio di mandorle levigante. Lavare il viso con acqua di riso tiepida è un metodo che le donne indiane praticano da secoli. Sostanze nutrienti come il magnesio, la vitamina B e il rame nel riso si mescolano al calore e fanno risplendere la pelle.

Oli vegetali morbidi e vellutati

Gli oli vegetali sono i prodotti più essenziali utilizzati dalle donne indiane per la loro cura. È particolarmente preferito per la maschera per il viso all'olio di sesamo giallo. Questo olio rende la pelle morbida e liscia. Gli esperti consigliano di riscaldare l'olio di sesamo prima del massaggio per facilitare la penetrazione in profondità della pelle. Per quanto riguarda gli effetti delle erbe sulla pelle ... L'eucalipto rivitalizza, il sandalo lo rilassa e l'ylang ylang ripara.

Massaggi rilassanti alla testa

Il Campisaj, definito come massaggio indiano aromatico alla testa, è un metodo praticato in India da migliaia di anni. Le donne indiane credono che il segreto per i loro capelli rigogliosi e lucenti risieda nel massaggiare il cuoio capelluto con oli. Quando si lavano i capelli, non trascurano di massaggiare. Con il massaggio applicato nella zona della testa, la circolazione sanguigna accelera e quindi le sostanze nutritive penetrano meglio nei follicoli piliferi.

Capelli profumati

Riempi d'acqua una bottiglia di vetro. Versaci dentro alcune gocce del tuo olio aromatico preferito. Versa l'acqua sui capelli asciutti. Consigliamo l'olio di rosa o lavanda spesso usato dalle donne indiane per profumare i capelli.

Pelle pulita con le mandorle

Per un peeling morbido: in una ciotola profonda, mescolare 2 cucchiai di mandorle tritate finemente, un cucchiaino ciascuno di acqua di rose e olio di mandorle. Aggiungere il latte al composto e portarlo ad una consistenza cremosa. Applicare il peeling sul viso e massaggiare la pelle per 1-2 minuti con delicati movimenti circolari. Ora puoi sciacquare la pelle con acqua o acqua di riso.

Editore dei canali femminili: Burcunur Yılmaz


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found