Ricetta naturale per il mal di gola: ricetta della cura del limone e mele cotogne

"Le temperature si sono abbassate e il clima ha iniziato ad essere apprezzato dalle malattie. Lo specialista in nutrizione e dieta Deniz Özdemir ha preparato una ricetta naturale che farà bene a chi soffre di mal di gola causato dal freddo".

È arrivato l'inverno. Le temperature si abbassarono, iniziò il clima amato dalla malattia. In particolare, il mal di gola oggigiorno sfida i cittadini. Se hai anche mal di gola, puoi applicare la miscela Ayvalı Lemon Cure, che sarà utile per il mal di gola.

Puoi alleviare il mal di gola applicando questa ricetta a basso costo, che può essere preparata in modo estremamente semplice, consigliata dallo specialista in nutrizione e dieta Deniz Özdemir.

AYVA E LEMON PASSANO IL DOLORE ALLA GOLA

I benefici della mela cotogna e del limone, che sono chiamati due gialli, non finiscono con il conteggio. Combinato con il miele, fa bene al mal di gola.

La mela cotogna è un frutto ad alto contenuto di vitamina C, potassio e selenio. È uno dei frutti indispensabili dei mesi invernali. È un'importante fonte di antiossidanti che rafforza il sistema immunitario poiché soddisfa 1/4 del fabbisogno di vitamina C.

Puoi alleviare il mal di gola con la ricetta della cura di mele cotogne e limone.

RICETTA PER LA CURA DEL LIMONE AYVALI

Materiali:

1 pezzo di mela cotogna

1 limone

Un cucchiaino di miele

Specificazione:Dividiamo un quarto della mela cotogna a pezzetti e strizziamo il limone con la buccia.

Dopo aver preso un quarto di limone, spremiamo il succo. Lo piantiamo bene e infine ci aggiungiamo il miele.

È possibile ridurre al minimo il mal di gola con miscele per aumentare l'immunità che cade dai mesi invernali.

Suggerimenti per fare il burro di arachidi Il burro di arachidi è una delle prime scelte di coloro che vogliono aggiungere sapore alla loro colazione e ottenere molte proteine ​​da fonti di erbe. Come ti piacerebbe fare il delizioso burro di arachidi con miele, marmellata o da solo a casa invece di acquistarlo dal mercato, e goderti un sapore naturale e senza additivi? Tutto ciò di cui hai bisogno sono arachidi e un robot da cucina.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found