Questi alimenti riducono il numero di spermatozoi

"Essere genitori è il sogno della maggior parte delle coppie sposate. Chi non può avere figli naturalmente può incontrare molte difficoltà finanziarie e morali".

Nella concentrazione di spermatozoi, il numero di spermatozoi dovrebbe essere di almeno 15 milioni e il numero totale di spermatozoi dovrebbe essere di almeno 39 milioni. Perché ottenere una gravidanza naturalmente a causa della diminuzione del numero di spermatozoi può essere un processo più difficile e più lungo e può richiedere il ricorso a metodi di trattamento dell'infertilità.

Le cause dell'infertilità maschile sono le vene varicose nei vasi ovarici, le malattie infettive, la nuova eiaculazione, i testicoli ritenuti, i problemi di erezione, i problemi di orgasmo e alcuni farmaci utilizzati per lungo tempo (farmaci antitumorali, antibiotici e farmaci per il bodybuilding). La nutrizione è anche un fattore che influenza il numero di spermatozoi. Diete malsane e ipocaloriche e diete monoalimentari possono causare una diminuzione dei livelli di testosterone e una corrispondente diminuzione del numero di spermatozoi. Alcuni alimenti causano anche una diminuzione del numero di spermatozoi. Ecco questi cibi nemici dello sperma ...

Alcol

Un consumo eccessivo di alcol uccide le cellule che formano lo sperma, riducendo il numero di spermatozoi e la capacità di fecondazione dello sperma, interrompendo la forma dello sperma e influenzando negativamente la libido. L'impotenza dovuta all'eccessivo consumo di alcol può continuare anche dopo l'interruzione del consumo di alcol.

Alimenti contenenti caffeina, come la cola e il caffè

Uno studio condotto in Danimarca ha dimostrato che la dipendenza da caffeina o coca cola provoca una diminuzione della densità e del numero di spermatozoi.

Prodotti a base di carne lavorata

Secondo le ricerche, i prodotti che sono stati elaborati come la salatura, l'inscatolamento, la fermentazione e l'affumicatura per migliorare il gusto della carne o prolungarne la durata riducono il numero di spermatozoi. È stato scientificamente dimostrato che gli uomini che consumano prodotti di gastronomia ad alto contenuto di grassi saturi come salsiccia, salame e salsiccia soffrono di infertilità.

Latte Grasso, Formaggio Intero, Panna, Burro

Latte intero, panna, burro e formaggio intero, che contengono alti livelli di ormoni femminili che passano attraverso le mucche, provocano una diminuzione dello sperma degli uomini.

Soia

La sostanza chimica chiamata isoflavone nei semi di soia influisce negativamente sull'eiaculazione dello sperma (quantità di eiaculazione), sul numero di spermatozoi, sulla motilità e sulla qualità creando un effetto simile all'ormone femminile estrogeno.

Alimenti altamente grassi come patatine, pasticcini

La dieta grassa influisce negativamente anche sulla qualità dello sperma. Soprattutto patatine, pasticcini e cibi ricchi di grassi influenzano direttamente il numero di spermatozoi.

Fonte: How Easy


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found