Lo Yeni Bi 'Fest si terrà quest'anno per la prima volta nella İzmir Arena

"New Bi 'Fest, il più grande casinò all'aperto della Turchia, si tiene a Smirne per la prima volta quest'anno".

Portando la cultura del casinò che ha lasciato il segno in un periodo fino al presente con i suoi rituali tradizionali, il New Bi 'Fest regalerà alla gente di Smirne una magnifica notte con Sila e Gökhan Tepe nell'Arena di Smirne il 4 settembre. I biglietti per una notte piena di musica, aperitivi e chiacchiere, accompagnati dalla vista unica del Golfo, sono a Biletix.

Il nuovo Bi 'Fest, che farà rivivere la tanto attesa cultura del casinò con i suoi tavoli che saranno ravvivati ​​con stuzzichini, musica e conversazioni, con il suo layout classico da casinò e il delizioso menu, si prepara a trasformare la Izmir Arena nel più grande open- casinò aereo la sera del 4 settembre.

Preparandosi a offrire un'esperienza di casinò diversa ai suoi fan con la sua orchestra e il suo repertorio speciali, Sıla canterà le sue canzoni che sono state hit da ieri ad oggi allo Yeni Bi 'Fest per la gente di Smirne questa volta.

Gökhan Tepe, che si è fatto un nome con le sue composizioni oltre che con il suo interprete, eseguirà anche le opere di musica d'arte che ha chiamato Dem'li Şarkılar, che hanno lasciato il segno negli anni '70 e '80.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found