Modi per accendere la tua febbre sessuale

"Senti il ​​tuo mal di testa avvicinarsi prima di andare a letto? Mettiti comodo. Con il nostro consiglio, puoi soffiare venti lussuriosi nel letto."

Lussuria. Attività sessuale. Fuoco. Queste sono le tue parole chiave? Alcuni problemi recenti possono causare brutte esperienze in camera da letto. Non esagerare e niente panico. Le donne che vogliono fare sesso in ogni momento, in ogni occasione e ovunque sono già una minoranza. Per la maggior parte delle donne, è normale che i desideri sessuali aumentino e diminuiscano. "I tuoi desideri sessuali sono come un'onda influenzata dai tuoi livelli ormonali, che cambiano di mese in mese o addirittura di giorno in giorno. Ovviamente non possiamo essere dipendenti dal sesso che fa sesso in qualsiasi momento, 7 giorni alla settimana", dice. "Come fai del buon sesso in tutta la tua vita?" di Val Sampson.

Dovresti evitare di fare sesso quando non ti senti pronto, così non rimarrai deluso. Segui i nostri consigli per sbarazzarti di questi periodi. Rinnovati e preparati a superare i limiti del desiderio.

Concentra i tuoi pensieri sul sesso

Quando le persone dicono di non avere tempo per il sesso, potrebbe essere perché non danno la priorità allo stress o alle passioni sul posto di lavoro. Lo stress è uno dei maggiori fattori che frenano i tuoi desideri. Sampson dice che le donne hanno bisogno di sentirsi bene fisicamente e spiritualmente per essere in grado di rispondere sessualmente.

Soluzione:

Se pensi che il raggiungimento della felicità sessuale passi attraverso una dimensione intellettuale, prepara il tuo corpo per il sesso e scopri quando vuoi davvero fare sesso. Elisabeth Wilson, che ha scritto il libro "Energize Your Sex Life", ha detto: "In passato, gli esperti di sesso pensavano che la desiderabilità per il sesso fosse molto importante. Tuttavia, secondo i risultati di studi recenti, solo il desiderio non è una ragione per il sesso. . "Baciarti, toccarti stimola il tuo corpo e aiuta a creare l'idea del sesso nella tua mente. Il tuo corpo reagisce a questi movimenti. Il tuo partner che ti risponde con alcuni momenti di movimenti che stimolano il desiderio può essere il primo passo per rivitalizzare la tua vita sessuale ", dice Wilson.

Stai lontano da tutto ciò che nella tua camera da letto potrebbe ricordarti problemi al lavoro e inizia ad avere rapporti sessuali in cui ti senti emotivamente bene. È molto importante stabilire l'equilibrio tra il nostro corpo e il nostro cervello. Siediti l'uno di fronte all'altro con il tuo partner e metti le mani l'uno sullo stomaco dell'altro. Respirate lentamente per alcuni minuti. Dopo un po ', vedrai che stai respirando contemporaneamente al tuo partner. Questi movimenti non solo ti rilasseranno, ma ti avvicineranno anche al tuo partner e aumenteranno il tuo desiderio sessuale. Puoi attivare le tue emozioni toccando il tuo partner o stuzzicando un po '. La pelle delle donne è 10 volte più sensibile di quella degli uomini. Non dovresti volere che il tuo partner tocchi prima il tuo clitoride. Dovresti iniziare il sesso con piccoli movimenti. Prima di tutto, devono verificarsi piccole fluttuazioni nel tuo corpo, seguite da grandi fluttuazioni. Quando ti senti pronto per il sesso, dovresti evitare di provare posizioni che ti stresseranno. Dovresti provare una posizione che hai provato e apprezzato prima.

Non restare legato solo alla camera da letto

Potresti sentire che non c'è differenza nella tua vita sessuale. È come ascoltare a lungo la stessa canzone. Quando ti innamori di qualcuno, ogni volta che lo vedi, il tuo cervello produce il fluido dopaminergico che ti stimola. Dopo un po ', man mano che ti abitui a vedere lo stesso uomo o ad incontrare gli stessi movimenti, il cervello inizia a produrre meno dopamina. Pertanto, ti ecciti di meno. Devi riportare la tua vita amorosa alla sua precedente eccitazione e creare increspature chimiche nel corpo del tuo amante.

Soluzione:

Non hai bisogno di fare sesso in spiaggia, puoi anche avere momenti caldi in macchina o in un'auto scoperta che noleggi. Inizia con mosse sessuali semplici e generiche. Il tuo amante sentirà cose diverse. Ripeti ogni mossa che fai nella tua camera da letto. Prova a pensare a tutti i dettagli. Pensare ai dettagli renderà più facile per il tuo cervello desiderare di più il tuo partner. Quindi salta sul tuo partner in un momento inaspettato. In soli 15 minuti, il tuo piacere raggiungerà l'apice. Il lato rischioso di provare questo è che potresti essere catturato da chi ti circonda. Questo rischio ti consente di divertirti di più. Puoi anche fare diverse esperienze in cucina. Appoggiati al bancone della cucina e porta il tuo partner sotto di te. Questo angolo si adatterà perfettamente al tuo punto G.

Prova a sentirti in sottofondo

Se trascorri i fine settimana oziando su un divano, ciò influirà sulla tua libido. La chiave per desiderare qualcuno è prima di tutto essere desiderabile. Se non ti senti felice, perdi la tua autostima e non troverai l'energia necessaria per trascorrere minuti sensuali. Sedersi su una sedia significa che il flusso sanguigno rallenta nel tuo corpo. In questo caso, è necessario attivare la circolazione sanguigna insufficiente. Per ravvivare la tua vita sessuale, puoi provare sport come fare un passo o nuotare. Questi sport aumenteranno la tua circolazione sanguigna, quindi inizierai a desiderare di nuovo il tuo partner.

Soluzione:

Inizia con il colpo di farfalla. Prima di fare sesso, stringi bene i muscoli pelvici e conta fino a dieci dal tuo interno. Quindi libera i muscoli come farfalle e rilassati. Ripeti i movimenti di stretching e rilassamento. I movimenti che fai consentono di pompare più sangue nei punti caldi dell'inguine. Questo è un piacere equivalente ad avere un'erezione per le donne. Non senti ancora cose diverse? Ecco un consiglio scientifico: anche aumentare la temperatura corporea può funzionare. Per fare questo, basta fare una doccia con acqua calda (non solo calda, bollente!) Oppure puoi aspettare un po 'mettendo la borsa dell'acqua calda tra le gambe. Il tuo partner potrebbe persino pensare che sei così sexy perché lo desideri così tanto. Se scegli una posizione che migliora la circolazione sanguigna, tutto può diventare più piacevole per te e il tuo partner. Ricorda, toccare i tuoi corpi aumenterà anche la tua temperatura corporea.

Non nasconderti dietro l'alcol

Qualche bicchiere di birra potrebbe essere troppo quando esci con il tuo amante. Con l'effetto della birra, potresti essere troppo sicura di te stessa e diventare una donna molto sexy. Poiché l'alcol ha la capacità di intorpidire il tuo corpo, abbasserà la tua libido. Otterrai meno piacere durante il sesso poiché i tuoi punti sensibili che ti permettono di godertelo sono insensibili. Ma se ti piace bere alcolici, dovresti imparare a trarre vantaggio da tutti i cambiamenti che avvengono nel tuo corpo. Sebbene ciò possa richiedere del tempo, ne vale la pena.

Soluzione:

La maggior parte delle donne ha bisogno di 20 minuti per essere eccitata sessualmente. Dovresti mantenere il tempo dei preliminari il più a lungo possibile in modo che tu possa godertelo. Se il tuo partner sembra che stia per finire il rapporto preliminare, dovresti dirgli che ti piace davvero e dovrebbe allungarlo ancora un po '. È molto importante che tu ti senta a tuo agio mentre fai sesso. Scegli la posizione migliore per stimolare il tuo clitoride.

Pensa al motivo per cui bevi alcolici mentre bevi. Se bevi per poter fare l'amore liberamente con il tuo amante, per essere più audace o per coprire la tua rabbia, dovresti rinunciare all'alcol. Se non riesci a lasciar andare la tua timidezza mentre fai l'amore, prova la posizione del cucchiaio con il tuo amante dietro di te.

Non aspettarti che legga i tuoi pensieri

Poniti la domanda: cosa voglio fare a letto? Se mormori cose come "Non lo so", come fa il tuo partner a sapere cosa vuoi? Se non dai indizi su ciò che ti piace, neanche il tuo partner saprà cosa fare. Wilson attribuisce il motivo per cui le donne ottengono poco piacere perché non hanno pensieri su ciò che amano nel sesso. Più immagini il tuo partner, più i tuoi punti sensibili che ti porteranno piacere saranno influenzati. Con lui, non vorrai affatto lasciare il letto ", dice Wilson.

Disgrazia:

Per fare del buon sesso, hai solo bisogno di tre cose: mano, lingua e "Mi piace?" La domanda ... Identifica le 10 cose che ti piacciono di più quando sei solo e che sono speciali per te. Scopri quali aree ti piace essere toccato. Se ti piace che il tuo partner ti baci, cerca di capire in quali aree questo è più efficace. Decidi se ti piace quando ti bacia bagnata o se ti morde delicatamente. Adesso è il momento di conoscere il tuo corpo, e forse ti troverai di fronte ai risultati di cui rimarrai molto sorpreso. Questa può essere una buona opportunità per entrambi di gridare piacere.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found