5 elementi essenziali per modellare le sopracciglia

"Pensiamo che una delle routine che non ci piacciono di più siano le procedure di modellatura delle sopracciglia. È sia doloroso che può sembrare disordinato fino a quando non raggiunge la lunghezza che può essere presa. Se sei uno di quelli che preferiscono modellare le sopracciglia, abbiamo compilato 5 punti fondamentali per te.

1. Investire in una pinzetta

Metti giù con calma le tue pinzette economiche. Le pinzette economiche fanno molto più male delle sopracciglia. Uno specchio ingranditore e pinzette di qualità, pettine per sopracciglia e forbici per sopracciglia / manicure dovrebbero essere pronti in un angolo.

2. Primo passo: taglio

Devi potare i fili ribelli che sono sparsi a destra ea sinistra e hanno iniziato a uscire in direzioni non correlate. Puoi tagliare usando le forbici per sopracciglia. Prima di tagliare, pettina nella direzione della crescita con un pettine per sopracciglia e taglia le piccole ciocche di sopracciglia che escono da destra e da sinistra.

3. Dipingi le sopracciglia prima di sollevarle

Se dipingi l'area su cui vuoi rimanere con un eyeliner prima di iniziare a prendere le sopracciglia, puoi muoverti più facilmente. Puoi raggiungere la forma che desideri tagliando le sopracciglia diverse dall'area che dipingi e prendendole con una pinzetta.

4.Prendi entrambi i lati contemporaneamente

Una delle basi per ottenere le sopracciglia non è prendere le sopracciglia in ordine, ma prenderle insieme. Quindi non finire un sopracciglio e passare a un altro. Sarai in grado di ottenere le stesse aree allo stesso modo passando tra le sopracciglia destra e sinistra.

5.L'armonia del colore tra i capelli e le sopracciglia è importante.

Mentre ti tingi i capelli, non saltare le sopracciglia. Non dimenticare di dire al tuo parrucchiere che dovrebbe colorare anche le tue sopracciglia. Soprattutto se ti tingi i capelli a casa, è possibile saltare questo punto.

Aumenta l'efficienza della tua attività con Vodafone Red Kontrol Machine Tracking Management! Puoi monitorare istantaneamente le prestazioni delle tue macchine con Machine Tracking di Vodafone Red Control.

$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found