Maschera alla banana per la pelle di un bambino

"Le maschere fatte in casa per la cura della pelle sono molto popolari in questi giorni. Una ricetta per la maschera è stata fornita dal dermatologo Dr. Ata Nejat Ertek. Ecco una ricetta per una maschera alla banana per una pelle simile a un bambino ..."

Stai facendo i passi giusti per la salute e la bellezza della tua pelle? Ricorda che se vuoi vedere una pelle radiosa quando ti guardi allo specchio, dovresti prima valutarla.

L'acqua potabile è importante per la salute della pelle in tutte le stagioni. La disidratazione è nemica della pelle e la secca. Dovresti assolutamente consumare acqua in modo che la tua pelle sia resistente ai cambiamenti stagionali.

Strofinarli quando sei stanco, assonnato o quando i tuoi occhi sono pruriginosi è una mossa che fanno tutti. Poiché la pelle intorno agli occhi è molto sottile, strofinandola avanti e indietro si formano delle linee. Se non vuoi sembrare più vecchio di te, dovresti toglierti questa abitudine dalla tua vita.

La banana è un alimento straordinario per la bellezza della pelle. Alcune vitamine e minerali nelle banane abbelliscono la pelle e le donano lucentezza. Soprattutto la vitamina B contenuta nella banana è efficace contro l'invecchiamento e il potassio nella banana idrata la pelle secca.

RICETTA DELLA MASCHERA DI BANANA

Materiali:

  • 1 banana
  • Crema

Preparazione di:

Schiacciare bene la banana e mescolare con la crema, applicare sulla pelle pulita, attendere 30 minuti, quindi risciacquare abbondantemente. Questa maschera idraterà, nutrirà e ammorbidirà il tuo viso.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found