5 semplici passaggi per perfezionare gli zigomi

"Gli zigomi prominenti sono uno dei punti principali per rendere il viso impeccabile. Ti stiamo dicendo come puoi avere zigomi perfetti con piccoli tocchi."

Passo 1

Per prima cosa devi sapere quale parte delle tue guance fare il contorno. Il modo migliore per scoprirlo è succhiarti le guance. Questo movimento ti aiuta a vedere dove sono le fossette delle guance. Inspira le guance. L'osso sopra la fossa è dove applicherai i contorni.

C'è un altro metodo per capire dove modellare le tue guance. Inclina il pennello con un angolo di 45 gradi e posizionalo sullo zigomo. Contorna la parte superiore.

Passo 2

Hai trovato dove inizia il tuo contorno. Dove finirà? Posiziona il pennello verticalmente dove terminano le sopracciglia. Questo è dove il tuo contorno dovrebbe idealmente finire.

Passaggio 3

Prendi un pennello per il contorno e applica una polvere per il contorno o 2 toni di abbronzante scuro dalla tua pelle nei punti sopra descritti.

Non applicare un bronzer troppo pesante. Usa una pressione più leggera mentre fai scorrere il pennello dall'alto verso il basso (dall'attaccatura dei capelli alla guancia).

Passaggio 4

Ottieni un blush adatto al colore della tua pelle. Per applicare, utilizzare un soffice pennello blush e applicare appena sotto la linea di contorno.

Mescola il blush e l'abbronzante sulla guancia con l'aiuto di un pennello. Questo processo darà un trucco irregolare ma filtrato.

Passaggio 5

Modellare ed evidenziare sono un tutt'uno. Scegli un illuminante a base di crema adatto al tono della tua pelle. Applicare con un pennello piccolo e soffice sulla zona del contorno, appena sopra gli zigomi.

Puoi anche usare l'evidenziatore invece dell'evidenziatore. Questo processo aggiungerà movimento e brillantezza al tuo trucco.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found