Cos'è il massaggio Korugi? Come viene eseguito il massaggio Korugi?

"Quando inizi ad invecchiare, la tua pelle non può resistere alla gravità e inizia a incurvarsi. Ci sono vari modi efficaci per la cura della pelle. Uno di questi è il massaggio corphogine. Allora cos'è il massaggio korugi? Come viene fatto il massaggio Korugi?

Cos'è il massaggio Korugi?

I muscoli iniziano a indebolirsi nel tempo e lasciano il posto al grasso, quindi il rischio di fasciature aumenta notevolmente. Il massaggio Karugi è un tipo di massaggio sviluppato da Chiyo Hayashi. Grazie a questo massaggio, la tua pelle apparirà 7 anni più giovane di quanto non sia.

Come viene fatto il massaggio Korugi?

Prima di tutto, quello che devi fare è andare davanti a uno specchio e applicare il massaggio corgugi con l'aiuto dell'olio da massaggio sul tuo viso che hai precedentemente pulito. Strofinare il viso con movimenti delicati ti aiuterà a sciogliere gli oli sul viso.

Quando inizi ad applicare il massaggio Korugi, appoggia i gomiti dove puoi ottenere supporto e attendi 5 minuti appoggiando le mani a pugno contro le guance. Come risultato di questa applicazione, i tuoi muscoli saranno rilassati. Quindi appoggia le mani a pugno sulla fronte. Premi delicatamente, allungando le arricciature delle dita verso il collo, facendo corrispondere l'attaccatura dei capelli.

Stringi le mani e tieni i pollici dritti. Quindi allunga le guance nella direzione delle orecchie e abbassale verso il collo. Applicare questo movimento su entrambi i lati del viso 2 volte.

Nella fase successiva del massaggio Korugi, batti le mani e trascina le articolazioni sulle sopracciglia fino al cuoio capelluto e allungale verso il basso facendole scorrere leggermente di lato. Quindi, massaggerai l'intera area della fronte.

Batti le mani questa volta e mettile sulle sopracciglia. E allungalo leggermente verso le tempie.

Nella continuazione del massaggio Korugi, dovresti portare le mani sulla zona della guancia e spingere delicatamente la pelle verso il collo. È sufficiente applicare questo movimento per 7-8 volte.

L'ultima azione del massaggio Korugi è aprire il palmo e tirare le dita dalla fronte alle clavicole con movimenti delicati. Si consiglia di farlo una volta alla settimana affinché il massaggio Korugi abbia effetto.

Quali sono i vantaggi del massaggio Korugi?

Sebbene lo scopo principale del massaggio Korugi sia prevenire il cedimento, questo non è l'unico vantaggio. Oltre a prevenire il rilassamento cutaneo, il massaggio korugi rimuove anche le occhiaie e le disuguaglianze di colore sul viso. Aiuta anche la tua pelle ad apparire più sana accelerando la circolazione sanguigna.

SPECIALE MAHMURE


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found