La cipolla è buona per come farlo; l'olio di timo previene l'odore dei piedi!

"I piedi secchi, usurati e stanchi sono un must per la cura quotidiana. Inoltre, puoi sbarazzarti di questi problemi con soluzioni a base di erbe per piedi con calli e funghi. L'esperto di prodotti naturali Volkan Kurt spiega le soluzioni a base di erbe per la salute dei piedi.

L'amico guarda la testa e il nemico guarda i piedi. Di solito lo hai testato. In tal caso, è fondamentale che i tuoi piedi siano ben curati e belli. In effetti, dovrebbe prendersi molta cura dei piedi. Perché sono i piedi che sopportano tutto il peso del corpo. Pertanto, sorgono molti problemi ai piedi.

Prima di tutto, scarpe e calzini malsani possono causare molti problemi ai piedi nelle donne. Le scarpe strette e strette che vengono indossate per stare al passo con la moda possono portare molti problemi. Ad esempio, i calli possono essere visti sulla pianta dei piedi, sulla punta delle dita, sui lati delle dita e sui palmi. A volte l'attrito può anche causare calli. Se la causa è una scarpa cattiva, non insistere per indossarla. È necessario prestare attenzione alla pulizia. Assicurati che gli strumenti utilizzati durante la pedicure siano sterili. Ricorda questo: Come per tutto, ci sono soluzioni naturali molto belle per i piedi.

Rendi comodo il piede!

A causa della pressione creata dalle scarpe strette, le dita dei piedi diventano dure e la pelle si ispessisce nel tempo. Pertanto, assicurati che le scarpe siano realizzate in morbida pelle. Assicurati che le parti anteriori siano ampie e comode. Nelle scarpe di cuoio, i tuoi piedi possono respirare. Nel frattempo potete richiedere informazioni allo 0 216 349 44 22 per la cura naturale e le formule per la giovinezza e il dimagrimento dalla testa ai piedi, dai capelli ai piedi.

Prima di tutto, devi tenere i piedi puliti per proteggerli da molti disturbi. Non indossare calze sintetiche o di lana. Coloro che devono indossare calze di nylon dovrebbero almeno trattare i loro piedi più spesso. La cosa più salutare è indossare calzini di cotone. E assicurati di indossare calzini puliti ogni giorno. Non indossare asciugamani e pantofole a casa.

Rimedio per il piede d'atleta con tintura di olio

I funghi e i calli del piede sono i problemi principali. Questa malattia, che si manifesta con prurito, soprattutto tra e sotto le dita, porta con sé molti problemi. Anche microrganismi come batteri e funghi creano odori ai piedi. È bello sentire l'odore dei piedi di una signora

non è. Coloro che soffrono di malattie fungine soffrono anche del prurito che si manifesta con un forte prurito. La pelle del paziente diventa rossa e si manifesta una comparsa di vesciche. Suggerirò alcuni rimedi erboristici per questi problemi.

Se hai un problema fungino ai piedi, trifoglio il tuo oliocrema alla calendula e Sciroppo svedese Voglio raccomandare. Lavati i piedi con acqua saponosa. Spazzola le unghie. Versa un po 'di sciroppo svedese in un batuffolo di cotone. Pulisci bene tutti i tuoi piedi con questa miscela. Dopo che lo sciroppo si è asciugato, applicare la crema alla calendula. (Puoi trovare questa crema nei negozi di prodotti naturali) Risultati positivi in ​​1 o 2 mesi di applicazione faranno sorridere il tuo viso.

Conosciuta anche come "pianta dell'albero del tè", la pianta fa bene al piede dell'atleta. Perché ha proprietà virulente. Aggiungere 15 gocce di olio di melaleuca a 3 litri di acqua calda. Metti i piedi in quest'acqua e aspetta. Dopo 10 minuti, esci dall'acqua. Lascia asciugare i piedi. Dopo mezz'ora, applica questo olio tra le dita.

La soluzione del callo è nella cipolla!

La presenza e il dolore dei calli mette le persone sotto stress. Ci sono anche alcune precauzioni per lui: Cipolla È uno dei rimedi naturali per i calli. Per prima cosa, immergi i piedi in acqua calda per 10 minuti. Dopo questo processo, asciugare accuratamente con un tovagliolo di carta. Metti una cipolla nell'aceto che aggiungi a una pentola. Questa cipolla dovrebbe essere soprattutto cipolla rossa. Schiacciare la cipolla bollita e coprire il mais. Lega quella zona con una benda. Fallo due volte a settimana finché il callo non viene rimosso.

Inoltre, oggi sono state prodotte creme a base di erbe. Anche le "creme lenitive per i piedi" sono state utilizzate per i piedi. Contiene erbe naturali come olio di mandorle, salvia e rosmarino e ingredienti come glicerina e mentolo, queste creme forniscono la cura quotidiana per piedi secchi, usurati e stanchi. Questa crema aiuta anche a prevenire la formazione di nuovi calli e screpolature dei piedi. Creme a base di olio di mandorle e glicerina ammorbidiscono e idratano la pelle e riacquistano la sua elasticità. Puoi applicare salvia e olio di timo ai tuoi piedi una o due volte a settimana. Tali oli naturali prevengono gli odori sgradevoli. La crema al rosmarino, invece, accelera la circolazione.

Bagno di salgemma

A volte la pelle dei piedi diventa molto secca e spessa. La pelle morta non può assorbire le creme ammorbidenti applicate. In questo caso, dovresti fare il "peeling ai piedi". I risultati saranno migliori se applicato immediatamente dopo ogni bagno. Ecco la ricetta: mettere 3 cucchiai di farina d'avena, 2 cucchiai di semola di mais, un cucchiaio di sale marino, 10 gocce di olio essenziale di menta piperita e 10 gocce di olio di limone in una ciotola. Aggiungi abbastanza acqua per impastare e quando si addensa bene, prendi questo materiale in entrambi i palmi e copri tutte le parti dei tuoi piedi con questo materiale. Massaggiare con uno scrub per 5-10 minuti. Quindi strofinalo di nuovo, rimuovi questa maschera. aspetta 10 minuti. Ripeti lo stesso. Lavati i piedi e applica una crema idratante.

Olio di menta e olio di sesamo ideale per i piedi. Certo, non deve essere necessariamente una malattia, solo per prendersi cura dei propri piedi. Anche i piedi delle persone che camminano molto e portano sempre i tacchi alti richiedono cure particolari. Versare l'olio di menta piperita, l'olio di sesamo e un po 'di polvere in un po' d'acqua tiepida. Strofina i piedi e le gambe con questa miscela. Ottimo per la pelle secca

è una miscela. Puoi anche fare il bagno Kayatuzu per i tuoi piedi ogni sera. Aggiungere 1 manciata di sale grosso fino a 2 litri di acqua fredda e immergere i piedi in quest'acqua per 15 minuti.

Puoi fare domande per telefono o inviarci una e-mail. I nostri telefoni sono aperti 24 ore al giorno.

Possano la bellezza naturale e la salute essere con te,

Esperto di prodotti naturali

Volkan Kurt

Autore di Mahmure.com

Guida alla cura e alla manutenzione per piedi felici

Tortura segreta dentro i tuoi piedi


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found