Come applicare bene il rossetto scuro?

"Anche se i rossetti scuri sono fantastici, non sono facili da applicare e da usare. Ti stiamo dando consigli per una buona applicazione."

Prima del rossetto

I rossetti scuri rivelano più rugosità sulle labbra. Se vuoi che il tuo rossetto scuro abbia un bell'aspetto, dovresti prenderti cura regolarmente delle tue labbra. Inizia con uno scrub per eliminare la pelle morta sulle labbra.

Umidità

Come il tuo viso, le tue mani e il tuo corpo, anche le tue labbra hanno bisogno di umidità. Pertanto, la tua prossima applicazione dopo lo scrub dovrebbe essere idratante. Procurati un buon balsamo per le labbra e assicurati che le tue labbra siano ben idratate prima di applicare il rossetto.

Matita per labbra

La parte integrante dei rossetti scuri sono sicuramente le matite labbra. Prima di applicare il rossetto, circonda le labbra con lo stesso colore del rossetto o con alcune sfumature di matita scura. Se non ti piacciono le matite colorate per labbra e pensi che appesantisca il tuo trucco, puoi usare una matita dalla formula trasparente. L'applicazione Kalen ti aiuterà ad applicare il rossetto senza traboccare.

Appiattisci

Se non ottieni la levigatezza che desideri applicando matita e rossetto, non preoccuparti. È abbastanza facile eliminare le linee traboccanti. Dopo aver finito di applicare il rossetto, prendi il correttore all'estremità di un pennello per le labbra e passa intorno alle labbra. Quindi dispensare il correttore con le dita o con un batuffolo di cotone.

Polvere per restare

I rossetti scuri possono staccarsi più velocemente dei toni nude. Per prolungare la durata del rossetto, applica uno strato di rossetto, quindi applica la polvere trasparente e riapplica il rossetto. Non dimenticare di controllare il tuo rossetto durante il giorno!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found