Nudi fatti

"Il medico delle relazioni sessuali Ian Kerner ti ha spiegato i problemi sessuali più comuni e le soluzioni a questi problemi".

È una storia vera: 10 anni fa, durante il mio primo lavoro privato come terapista delle relazioni sessuali, entrai nel mio ufficio e mi imbattei in una coppia. Entrambi erano completamente nudi. "Hmm ... mi chiedo se posso chiederti perché ti sei spogliato?" Ho detto. L'uomo disse: "Dopo che ci hai visto fare sesso, non vuoi dirmi cosa abbiamo sbagliato?" lui ha risposto. Dovevo davvero cercare di non rovinare la mia espressione facciale di fronte alla situazione. Ho risposto "no". "La terapia del rapporto sessuale è una terapia verbale. Qui, ti darò il compito di svolgere qualsiasi compito che richieda intimità nella tua camera da letto privata a casa." Entrambi sono rimasti delusi quando ho detto questo. Successivamente si è scoperto che ciò che volevano veramente era fare sesso di fronte a uno sconosciuto. Se fosse stato possibile, avrebbero avuto l'opportunità di realizzare questa fantasia attraverso la terapia. Quel giorno ho imparato due cose: primo, a tutti piace presentarsi. In secondo luogo, la maggior parte delle persone non sa cosa fa un terapista sessuale. Quindi lasciami spiegare.

Qui vorrei condividere alcune delle informazioni che ho ottenuto con successo su come far spogliare le persone per circa 10 anni. Le cose di cui parlerò sono tra i quattro casi che la coppia mi ha consultato di più. Credo che il consiglio che do per loro sarà efficace anche per te e il tuo partner. Clicca, inizia a leggere!

Queste sono altre notizie sulla sessualità!


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found